Inizia la seconda settimana di ritiro del Torino a Bormio, Walter Mazzarri in campo alterna lavoro tattico al lavoro atletico
nostro inviato a Bormio – Inizia oggi la seconda settimana di ritiro del Torino a Bormio, in attesa che Vitalie Damascan raggiunga la Valtellina, Walter Mazzarri sta proseguendo la preparazione con gli altri giocatori a sua disposizione dividendo la squadra in due gruppi e alternando al lavoro atletico il lavoro tattico: in campo si provano esercitazioni tattiche, il gruppo che invece fa esercitazioni atletiche invece lavora tra palestra e boschi adiacenti al campo. Stanno continuando a svolgere il loro lavoro personalizzato Simone Edera e Lucas Boyé, entrambi non ancora al top della forma.
Torino, Mazzarri fa svolgere la partitella
Dopo circa un’ora di allenamento, il gruppo si è ricompattato, gli unici che stanno proseguendo il loro lavoro differenziato, correndo intorno al campo, sono Simone Edera e Lucas Boyé. Gli altri calciatori stanno invece ora disputando una partitella undici contro undici a campo ridotto. Ad assistere all’allenamento sono presenti circa 200 tifosi del Torino. Tra i giocatori che più si sono messi in luce nella partitella c’è il solito Gallo Belotti.
Dopo circa un’ora e mezza si è concluso l’allenamento mattutino, la squadra di Walter Mazzarri tornerà in campo nel pomerigigo.
Che fine ha fatto Bonifazi ? Mi pare che non fosse presente nemmeno all’allenamento differenziato.
presente al differenziato a parte
Che omo Vasodifiori..muscoli, grinta..rinnoviamo il contratto a tempo indeterminato!
è uscito prima…zoppicando…riportato dall’inviata ER di TG
uaaaaaaaaa