Calciomercato / Coppola dal Torino al Chiasso: probabile trasferimento a titolo definitivo. Esperienza in granata per il portiere della Primavera al termine
Domenico Coppola è sempre piĂą lontano dal Torino. Ed è sempre piĂą vicino al Chiasso. Sta avendo un’importante accelerata il discorso di calciomercato che dovrebbe portare il portiere vincitore della Coppa Italia Primavera lontano dal Toro, mediante la formula del trasferimento non temporaneo, bensì definitivo. Le ultime indiscrezioni lasciano infatti intendere che nelle intenzioni del Toro non ci sia piĂą l’idea di puntare sul portiere, determinante questa stagione per aiutare i compagni a vincere il prestigioso trofeo. Così, il suo agente Simone Bernardo si è subito attivato, trovando tra le varie possibilitĂ anche quella della squadra che milita nella B svizzera.
Calciomercato: Coppola al Chiasso, accordo vicino
Il portiere Domenico Coppola, quindi, si avvicina sempre di piĂą al Chiasso. La trattativa è bene avviata, e si potrebbe trovare presto l’intesa definitiva. Il giocatore andrebbe quindi a giocare in una squadra giĂ formata, con l’obiettivo di diventarne presto il titolare tra i pali. Così facendo, potrĂ continuare a crescere e, chissĂ , magari tornare in Italia. Difficilmente, però, con la maglia del Toro: la societĂ granata sembra orientata a lasciarlo infatti partire a titolo definitivo. Quello per Coppola, cresciuto nelle giovanili granata, sembra piĂą un addio che un arrivederci.
Coppola non è certo un fenomeno,auguri per la sua carriera….
Visto che tanto i giovani portieri = considerazione zero, fa benissimo ad andarsene a titolo definitivo.
Zaccagno è andato via dal ritiro per accasarsi dove?