I convocati per Liverpool-Torino, amichevole del 7 agosto 2018: torna Niang. Infortunati Ljajic, Obi, Bonifazi, Damascan e Lyanco. In permesso Acquah
Sono partiti da pochissimi minuti i 21 giocatori del Torino che daranno battaglia, seppur in amichevole, contro il Liverpool il 7 agosto alle 20.30 ore italiane. L’elenco dei convocati riserba qualche sorpresa, sia tra i giocatori presenti, sia tra quelli assenti. Cominciamo dai primi: è tornato a piena disposizione Lukic, così come Izzo. La vera novità è la presenza anche di Niang. Tra gli assenti, invece, apparentemente non per questioni di calciomercato, ci sono tre giocatori che attirano l’attenzione: Acquah (in permesso speciale), Obi (influenza), Ljajic (affaticamento alla coscia sinistra). Nessuna cessione imminente, a quanto sembra. Oltre ai tre giocatori, assenti anche i lungodegenti Damascan, Bonifazi e Lyanco. Ecco l’elenco completo.
Liverpool-Torino: l’elenco dei convocati
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité; Parigini, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Edera, Falque, Niang
Ma come funziona la nosta squadra!?!?? Guariscono in 3 e poi però si ammaccano altri 2 più altri 3 in lungodegenza?!?!?! Più uno in permesso speciale? Più un altro (Niang) che salta tre partite poi ne gioca una….!?!?!Ma cosa siamo una bocciofila in vacanza??????
Si sta delineando la rosa snella richiesta dal mister! Finalmente!
Daiiii petracchio-bracciamözze, potete migliorare ancora: via Adem e dentro Michel van de Korput.
Dietro abbiamo bisogno di pedine. Per la dama.