I granata in Nazionale / Sono otto i giocatori granata chiamati dalle rispettive Nazionali: Zaza e Sirigu con gli Azzurri, Edera e Parigini chiamati dall’Under 21
Non ci sarĂ Belotti, in Nazionale. Come noto, infatti, il ct dell’Italia non ha chiamato il capitano del Torino che, tuttavia, può vantare ben 8 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Se il Gallo resterĂ in quel di Torino ad allenarsi inseme a Mazzarri e ai propri compagni, a vestire l’Azzurro saranno invece Sirigu e Zaza, chiamati da Mancini per l’amichevole contro l’Ucraina e la sfida contro la Polonia valida per la Nations League. Ma la Nazionale maggiore non è l’unica a puntare sui granata: anche l’Under 21, infatti, per il proprio attacco ha scelto due giocatori del Toro. Il ct Di Biagio, infatti, ha deciso di confermare Vittorio Parigini e di richiamare anche Simone Edera per le due amichevoli contro Belgio e Tunisia.
I granata in Nazionale, chiamati anche Aina, Damascan, Lukic e Rincon
Oltre agli Azzurri, saranno altri 4 i granata che nei prossimi giorni affronteranno gli impegni con la propria Nazionale. Il primo è Aina che dopo essere stato costretto a rinunciare alla precedente convocazione a causa dell’infortunio tornerĂ protagonista nel doppio confronto che la Nigeria disputerĂ contro la Libia per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Damascan, invece, affronterĂ con la Moldavia prima San Marino e poi la Bielorussia mentre Lukic vestirĂ la maglia della sua Serbia nelle sfide con il Montenegro e la Romania. Infine, c’è Rincon: il centrocampista granata, infatti, è stato chiamato dal Venezuela per affrontare prima la Euskadi la selezione dei Paesi Baschi, Nazionale non affiliata nĂ© allìUefa nĂ© alla Fifa, e poi gli Emirati Arabi.
i commenti di zan zan non si possono leggere indipendentemente dalle opinioni…:-) detto questo….l’atalanta primadel ciclo gasperini è sempre finita dietro e spesso al limite serie B, poi arriva gasperini e azzeccano un’infornata di buinissimi calciatori che vendonoin due anni praticamente TUTTI…..kessie, conti,caldara,spinazzoli,cristante,gagliarini no so se dimentico qualcuno…..x qualcuno l’atalanta… Leggi il resto »
Qualcuno qua sopra voleva Gasperini e Percassi… questi vanno in B!! Io mi tengo stretto il dr. Cairo e Mister Mazzarri!! Sempre forza Toro!
Oggi l’Atalanta è stata sfortunata(2 pali),i ciclisti nn meritavano di vincere,tant’è…..
infatti, la dea ha un gioco, poi anche con la fiorentina aveva giocato bene… visto come giochiamo noi anche genoa e parma ci finiranno davanti
In quanto ai tifosi farei cambio già domani..dei leccaculo come qui è difficile trovarne in giro..
Concordo Marco.
Gasperini ….ma 100 volte al posto di Mazzarri .