Izzo ha imparato la lezione: “Via la maglia dopo un gol? Mai più”

10
Armando Izzo e Antonin Barak in Udinese-Torino 1-1
Armando Izzo anticipa Antonin Barak in Udinese-Torino 1-1

Dopo l’ammonizione presa per aver esultato togliendosi la maglia dopo il gol, che gli è stato annullato, Izzo promette che non ripeterà l’errore

Ci sono ammonizioni che vale la pena prendere (come quelle per i falli cosiddetti tattici che servono a interrompere un contropiede avversario) e ci sono le ammonizioni del tutto evitabili come quelle per essersi tolti la maglietta per esultare dopo un gol, per giunta annullato. Di quest’ultimo tipo è quella ricevuta da Armando Izzo contro il Frosinone. Subito dopo aver scagliato in rete il pallone del 3-2 il difensore granata si è lasciato andare a un’esultanza sfrenata togliendosi la sua maglia numero 5: peccato che non si sia accorto del fischio dell’arbitro che aveva annullato la rete dopo la segnalazione del guardalinee del precedente fuorigioco di Belotti. È così che per il centrale del Torino è arrivato un cartellino giallo del tutto evitabile.

Armando Izzo su Instagram risponde a Dzemaili: “Via la maglia? Hai ragione, mai più”

Su Instagram, da venerdì sera, in tanti hanno lasciato dei messaggi a Izzo, spesso scherzosi, per quell’ammonizione ricevuta in Torino-Frosinone. Tra questi ce n’è anche uno dell’ex granata Blerim Dzemaili, compagno di squadra del difensore napoletano ai tempi del Genoa, che, simpaticamente, ha dato un consiglio all’amico: “Aspetta a togliere la maglia” con l’aggiunta di alcune emoji sorridenti. Un consiglio apprezzato dal numero 5 granata che sembra aver imparato la lezione ricevuta. “Mi hanno anche ammonito. Ma ti rendi conto! Comunque hai ragione, mai più” ha risposto il difensore a Dzemaili. C’è da scommetterci che Izzo manterrà la promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 punti importanti!!💪🏻

Un post condiviso da ArmandoIzzoreal🇮🇹 (@armandoizzoreal) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

Pertendo dal presupposto che l’ammonizione x la maglia è una fess.eria in generale , andrebbe tolta…..izzo ci hai messo quanti anni per capire che non devi togliertela??? ah ah ah ah a hva beh!!!

fratelliperungiorno
Utente
fratelliperungiorno

Articolo di profondo spessore. Manca la firma di Sallusti.

Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Izzo è un tagazzo intelligente: dopo 10 anni ha capito. Meno male che gli schemi di testadighisa sono più semplici da capire che la regola della maglietta.

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Schemi ?

Marco
Utente
Marco

Ciao bulletto 🤣

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Ciao fre’ 😉

Marco
Utente
Marco

Vanni..trapano non capisce un caxxo non ci perdere neanche tempo 🤣🤣

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Infatti, io domandavo …😂