Non solo Sirigu e Zaza: ecco tutti i granata in Nazionale

7
Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

I granata in Nazionale / Sono otto i giocatori granata chiamati dalle rispettive Nazionali: Zaza e Sirigu con gli Azzurri, Edera e Parigini chiamati dall’Under 21

Non ci sarà Belotti, in Nazionale. Come noto, infatti, il ct dell’Italia non ha chiamato il capitano del Torino che, tuttavia, può vantare ben 8 giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Se il Gallo resterà in quel di Torino ad allenarsi inseme a Mazzarri e ai propri compagni, a vestire l’Azzurro saranno invece Sirigu e Zaza, chiamati da Mancini per l’amichevole contro l’Ucraina e la sfida contro la Polonia valida per la Nations League. Ma la Nazionale maggiore non è l’unica a puntare sui granata: anche l’Under 21, infatti, per il proprio attacco ha scelto due giocatori del Toro. Il ct Di Biagio, infatti, ha deciso di confermare Vittorio Parigini e di richiamare anche Simone Edera per le due amichevoli contro Belgio e Tunisia.

I granata in Nazionale, chiamati anche Aina, Damascan, Lukic e Rincon

Oltre agli Azzurri, saranno altri 4 i granata che nei prossimi giorni affronteranno gli impegni con la propria Nazionale. Il primo è Aina che dopo essere stato costretto a rinunciare alla precedente convocazione a causa dell’infortunio tornerà protagonista nel doppio confronto che la Nigeria disputerà contro la Libia per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Damascan, invece, affronterà con la Moldavia prima San Marino e poi la Bielorussia mentre Lukic vestirà la maglia della sua Serbia nelle sfide con il Montenegro e la Romania. Infine, c’è Rincon: il centrocampista granata, infatti, è stato chiamato dal Venezuela per affrontare prima la Euskadi la selezione dei Paesi Baschi, Nazionale non affiliata né allìUefa né alla Fifa, e poi gli Emirati Arabi.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

i commenti di zan zan non si possono leggere indipendentemente dalle opinioni…:-) detto questo….l’atalanta primadel ciclo gasperini è sempre finita dietro e spesso al limite serie B, poi arriva gasperini e azzeccano un’infornata di buinissimi calciatori che vendonoin due anni praticamente TUTTI…..kessie, conti,caldara,spinazzoli,cristante,gagliarini no so se dimentico qualcuno…..x qualcuno l’atalanta… Leggi il resto »

ZAN ZAN
Utente
ZAN ZAN

Qualcuno qua sopra voleva Gasperini e Percassi… questi vanno in B!! Io mi tengo stretto il dr. Cairo e Mister Mazzarri!! Sempre forza Toro!

DHEA
Utente
DHEA

Oggi l’Atalanta è stata sfortunata(2 pali),i ciclisti nn meritavano di vincere,tant’è…..

gabbo
Utente
gabbo

infatti, la dea ha un gioco, poi anche con la fiorentina aveva giocato bene… visto come giochiamo noi anche genoa e parma ci finiranno davanti

Marco
Utente
Marco

In quanto ai tifosi farei cambio già domani..dei leccaculo come qui è difficile trovarne in giro..

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Concordo Marco.

mas63simo
Utente
mas63simo

Gasperini ….ma 100 volte al posto di Mazzarri .