In mattinata l’ultimo allenamento del Torino prima della partenza per Bologna e la conferenza di Mazzarri: attesa per i convocati

Ultimo allenamento al Filadelfia, poi la partenza per Bologna. E’ la vigilia, in casa Torino: domani i granata saranno di scena al “Dall’Ara” contro i rossoblù di Pippo Inzaghi, per la sfida valevole per la nona giornata di Serie A in programma alle ore 15. Mazzarri dirigerà la rifinitura, rigorosamente a porte chiuse, e valuterà i progressi dei rientranti. Su tutti Simone Zaza, parzialmente in gruppo da giovedì dopo il problema muscolare rimediato in Nazionale. Anche Ansaldi, che ieri si è allenato solo in parte con i compagni, sarà al centro dei test del tecnico.

Mazzarri, il tecnico del Torino in conferenza stampa

Subito dopo, il tecnico del Torino comunicherà la lista dei convocati per la trasferta in Emilia. Lo stesso Mazzarri si presenterà in conferenza stampa alle 13.45 al “Grande Torino”, per presentare alla stampa i temi del match.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ma è obbligato da qualche contratto a dover parlare/dichiarare?
Inutilissimo.

michelebrillada
michelebrillada
7 anni fa

ci dirà come al solito che a bologna sarà molto difficile perche lottano per salvarsi su un campo difficile ,la realta è che mister porte chiuse non ha nessun tipo di gioco e nessun schema da squadra di calcio è tutto improvvisato e speriamo che venga esonerato in fretta

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

È consigliabile prima della partita, prepararsi un bel thermos di caffè per non cadere vittime di Morfeo….

Torino, Ansaldi parzialmente in gruppo: si avvicina il rientro

Toro, seduta pomeridiana a porte chiuse al Filadelfia