Ecco il meglio e il peggio della sfida di domenica pomeriggio al Dall’Ara tra Bologna e Torino: Falque torna e va subito in gol
In casa del Bologna il Torino parte fortissimo dando l’impressione di poter portare a casa il risultato e portandosi sul doppio vantaggio grazie alle belle reti di Iago Falque e Daniele Baselli. Poi però la rimonta del Bologna e le tante occasioni sprecate dalla formazione di Mazzarri hanno portato il risultato finale sul 2-2. Un pareggio deludente e due punti sprecati da parte di Belotti e compagni. Ecco dunque ciò che ha funzionato e quello che, invece, non è andato bene nella trasferta di Bologna.
Bologna-Torino, i Top della partita
Falque, rientro da titolare e gol. Nella ripresa sbaglia un gol che sarebbe stato fondamentale ma il ritorno da titolare con la maglia del Toro è strepitoso. Rientra dal primo minuto, trova un tiro dai 25 metri che porta in vantaggio i granata e si riprende il posto che gli spetta in squadra. Mazzarri ha ritrovato il proprio punto di riferimento.
Un Baselli ritrovato. Dopo il gol al Frosinone, il centrocampista si ripete anche contro il Bologna. Un bel segnale da un giocatore spesso accusato di essere troppo discontinuo nel suo rendimento. Un bel segnale che fa sperare in un Baselli nuovo e definitivamente ritrovato.
Bologna-Torino, i Flop della partita
Le troppe occasioni sprecate. Nonostante il doppio vantaggio non chiudere la partite è un rischio che il Torino non si può più permettere e la sfida contro il Bologna lo dimostra. Sono tante le occasioni create dai granata e certamente troppe quelle sprecate: il risultato, con un po’ più di attenzione e precisione poteva essere messo in cassaforte.
La rimonta del Bologna. “In vantaggio di due gol sottovalutiamo i pericoli. Abbiamo dominato, abbiamo creato palle gol nitide e loro senza praticamente un tiro in porta dono riusciti a pareggiare. Saremmo dovuti restare concentrati e difendere il vantaggio”. Così Mazzarri commenterà il risultato contro il Bologna: ancora una volta la concentrazione e soprattutto la disattenzione hanno giocato un bruttissimo scherzo al Torino. Serve un salto di qualità, soprattutto mentale.
cmq questa volta sono d accordo per le porte chiuse VI DOVETE NASCONDERE DALLA VERGOGNA …GIOCATORINI Izzo o diidji fuori di 2 non ne fanno uno nkulu messo centrale è un brocco ormai fa 2 3 cagate a partita de Silvestri tutta la fascia non è capace deve fare il… Leggi il resto »
è un anno che allena con sta difesa a 5 perché a 5 giochiamo ….porte chiuse da gennaio PER VEDERE STA PAGLIACCIATA 1 anno di mazzarri per tornare vedere da 2 a 0 a 2 a 2 come col Verona…Spal…. cosa è cambiato?? NULLA sta cambiando la.mia pazienza MAZZARRI VIA… Leggi il resto »
FLOP CAIRO PETRACHI E MAZZARRI
STOP
QUESTI SONO I FLOP