Per Lyanco si fa strada l’ipotesi prestito nella sessione invernale: dipenderà anche da lui convincere Mazzarri e diventare invece un acquisto
La Coppa Italia sarà importante per il Torino ma sarà ancora più importante per Lyanco. Il brasiliano, che sta lavorando per tornare in campo con i granata, sa bene che l’appuntamento col Sudtirol è una ghiotta occasione per convincere Mazzarri e il suo staff. A un anno dall’infortunio rimediato a Ferrara contro la Spal, il difensore è tornato a giocare con la Primavera (tre presenze) ma la società sta valutando l’ipotesi di un prestito per garantire al brasiliano quella continuità nelle prestazione più difficile a Torino. A meno che nelle prossime settimane il campo non suggerisca a Mazzarri di trattenere quella che potrebbe rivelarsi una pedina importante, una risorsa, un’alternativa.
Lyanco, col Torino rientro a dicembre
Walter Mazzarri ha già “avvisato” Lyanco: in Coppa avrà una possibilità, dodici mesi dopo il terzo infortunio da quando è in granata, quello più lungo, che già gli è costato la scorsa stagione. Col Sudtirol Lyanco avrà la possibilità di convincere Mazzarri a trattenerlo nonostante la concorrenza all’interno della formazione granata; e dall’altra parte sarà anche il ritorno in campo del difensore centrale con i compagni.
Sicuramente per il ventunenne brasiliano gli scenari che si apriranno non solo dopo la partita di Coppa Italia ma anche nelle successive sono due: la conferma o la cessione in prestito a gennaio, prima di far ritorno.
Lyanco, può essere il rinforzo di gennaio
Nel Torino ci sono moltissimi estimatori del difensore centrale brasiliano: uno su tutti è certamente Walter Mazzarri che è consapevole del fatto che Lyanco arriva da un grave infortunio che l’ha tenuto fuori a lungo e che quindi per poter tornare a certi livelli la strada non sarà certamente facile e breve.
Estimatori in granata ma anche nella tifoseria, che mai ha fatto mancare a Lyanco il suo sostegno. E che spera che il giocatore possa invece rivelarsi l’acquisto di gennaio.
..” La Gang..”….. Nomen Omen 🙂 ….. Un po’ come la “BB” di Paperopoli!! Eheheheh….
bertu,chi sarebbe Paperone?DAI CHE LO SAI…un caro saluto
Scusa Bertu,il nome La Gang del bosco glielo affibbiato io e penso che hai capito perché,parli con uno e arrivano in dieci a belare,rancorosi verso tutto e verso tutti,é tutto da buttare,tutti fanno schifo,solo loro sono i custodi della verità e del sapere,in parole povere ” na banda ed fafiuchè”….… Leggi il resto »
Adesso la tecnica è di sparire… inizieranno a massacrarti tra qualche ora… perchè ora vedono che c’è troppa attività e quindi potrebbero perdere la loro egemonia…
Sullo svicolare puoi tenere dei master
come volevasi dimostrare è passata più di un ora dal commento… lo fate per riprendere le forze o per evitare la discussione??? 🙂
A quest’ora mi trovi, tu dove sei?
Sparito.
Sparire non potrebbe essere riferito a te, considerato che nessuno ti ha mai visto.
Hai orari piuttosto larghi.
Mc, da che parte tira oggi il vento?
Beee,beee,beee…
Da orecchio a orecchio. Non trova alcun ostacolo.
Non fare l’anima santa, tu che sei il primo ad odiare i diversi di idea politica, di razza, di tendenza sessuale…Fascista!
Io non sono un anima santa ma non odio nessuno senza motivazione,ho sette dipendenti extracomunitari,egiziani,romeni,uno senegalese e da parecchi anni con i quali ho un buonissimo rapporto,ho conoscenti e anche un amico di estrema sinistra,mi fanno schif. gli omosessuali,specie quelli che ostentano il loro problema,sono orgogliosamente fascista da sempre,ti basta?
Fascisti che emanarono le leggi razziali…
Basta a te! a noi frega ‘na sega se sei svalvolato. L’unica cosa che poteva interessare è che sembravi un tifoso del Toro, invece ora cerchi di tenere su il circo insieme ai 2-3 utenti cairoti….. Proprio per “odio” verso la gang (che nemmeno ti sei accorto NON esistere più)… Leggi il resto »
Io ti saluto,ma vedi di valutare bene le cose,perché dai corda ad uno che non sa chi è Ferrini. Che usa termini come massacrare, un infido che di noi,come toro, credo sappia pochino.se poi qualche carotino mi dice che do patenti di tifo, non so che dire.tu dai corda a… Leggi il resto »
Ciao madde’ il mio post era rivolto a quello sopra non al vegetale.
Comunque è un granata viscerale,mi spiace si mischi con gli ibridi
Per te mc Murphy. .
Ciao Maddè,io non do corda a nessuno,tu mi conosci e sai che non sono uno che ha bisogno di arruffianarsi qualcuno ma intervengo quando vedo attaccare sistematicamente un granata da più persone e ciò mi da fastidio poi ci sta la discussione e anche lo sfottò,tra persone normali funziona così,qua… Leggi il resto »
Però sopporti questi quattro stolti che leccano il cubo a Cairo dalla mattina alla sera e tu li chiami anche granata…uno di quelli che chiami granata di do per certo che è un attiraclick a parcella.
chi sarebbero questi lecca di cairo? perchè io da quando frequento forum non ne ho visti? ne vedo tantissimi che non concordono su tutto quello che dite voi anti cairo.. questo fa di noi lecca?? ah si!??! e questo è il massimo che può pensare il tuo cervello? che ci… Leggi il resto »
Ma che hai la coda di paglia?
Vedo che quando granita chiama gobbi altri granata non ti senti parte in causa, ma probabilmente il vostro cervello fa l’equazione anticairo=gobbo è pensare che se c’è qualcuno che pensa che i gobbi non rubano più quelli sono fra di voi.
Io non so chi è un attiranick e non ho mai retto il gioco a nessuno,io ho sempre contestato Cairo,ho avuto anche uno scontro verbale allo stadio con lui perciò che nessuno si azzardi a darmi del cairota,mai…
E ci vuole la maga per capire chi è qui dalle ore 10 alle 18 festivi esclusi….comunque se vuoi rispetto, rispetta gli altri è avrai rispetto, se vedi attaccare un fucsia cairota che sta a provocare dalla mattina alla sera fatti i cavoli tuoi è nessuno ti chiamerà cairota.
Che palle con sta storia che hai dato tu il nome alla gang del bosco, sembri un bamboccio di 13 anni. Raccontala x bene e tutta, somaro. Racconta anche per bene qual’e diventato il tuo nuovo nick dopo le numerosissime figure di merdä che peraltro continui a fare, a proposito… Leggi il resto »
Eh sì in effetti con sta storia del nome che ha trovato lui, mica ci vorrà chiedere i diritti d’autore..sono mesi che la mena con sto nome…altrimenti noi faremo altrettanto.
Ha talmente tante cianfrusaglie intrecciate, nella scatola cranica ad aria compressa, che nemmeno si è accorto che la “gang del bosco” originaria non esiste più da un sacco di tempo.
È ossëssionato dalle zēcche con le infradito. Boh!? Sarà rinchiuso in qualche Bioparco in compagnia di taluni pericolosi ungulati.
Ascoltami bene,pdm,un giorno parlando di voi con un granata su questo forum vi ho chiamati gang del bosco e dopo poco avevate tutti la foto sul profilo,quella che tu hai ancora,di cosa stai parlando,fenomeno da baraccone? Ti spacci per quello che non sei,sei il classico zero assoluto che ruggisce fingendosi… Leggi il resto »
Qualora tu avessi ancora un minimo di neuroni vivi potresti persino fare autocritica e percepirti come una pattumiera di parole vacue.
Leoni, ratti, boschi…. eppoi zecche, infradito, fischietti, tamburi, fäsci, ebrėi… sei proprio un cessô che scrive.
Tu purtroppo sei un cesso che bela o raglia,a seconda del personaggi che incarni…
A te dove ti hanno preso dal cesto dei giochi?
Come la bertuccia.
.È arrivato Bertu cugino di mister, affine di coach e amico di trainer ….mica pizza e fichi. Lui è quello che tutti gli anni ad agosto… andiamo in LIG, forse in scempions. Quest’anno poi la chiamata alle armi: abboniamoci tutti che la squadra c’e!!! Sono Minkiate Bertu ….come al solito… Leggi il resto »
Un altro espertone?
De più! Poi sul mercato è spettacolare!
Lungi da me difendere altri, ma Bertu è semplicemente un tifoso appassionato ed innamorato della sua squadra come lo siamo in tanti. Io quando vado allo stadio i cori sono sempre, Come una bomba il toro scoppierà, il Toro è forte e vincerà. non ho mai sentito un coro, dire… Leggi il resto »
le ironie non manipolano niente,noi abbiam vissuto un Toro esistito di cui tu non potrai mai parlare,nessuno da lezioni a nessuno,tue manipolazioni,vatti a sentire mirko ferretti,vai a capire chi è ferrini,dopo parli,ma dopo.
l’unica cosa che temo di bertu,son,a volte,i post lunghissimi,lui sicuramente capira l’ironia
“”nessuno da lezioni a nessuno” ah no!?!?! in effetti è vero non danno lezioni , sfan.culano proprio..su tutto il resto invece io sono convintissimo che chi è piu vecchio abbia vissuto non solo un Toro ma un calcio completamente diverso fatto di pane salame toma e pallone da calcio.. quello… Leggi il resto »
pensa che non hai vissuto il Grande Torino quindi non hai capito nulla neppure tu… vatti a rivedere cosa facevano Mazzola e compagni prima di parlare… se pensi che essere tifoso vuol dire avere vissuto il passato, be caro mio te l’ho detto idealizzi una cosa che non esiste… perchè… Leggi il resto »
Tutta questa negatività ci ha fatto perdere con il.Parma, nocivo è il tuo.presidente non noi.
Si chiama radici, non passato,e tutte le cose moderne,le più innovative,hanno sempre un riferimento al passato, sempre. Non vuol dire vivere indietro,tu non sai cos’è la ns storia,saputello da baraccone. Giorgio Ferrini e altri,non saranno mai il passato,saranno sempre riferimenti,ma tu non puoi arrivarci
sciaquati la bocca quando parli di pilastri del Toro… Vai a risentire/rivedere (così sarai contento) cosa ha fatto il grande Torino prima di parlare….
Poi mai detto rivedere, ti ho scritto vai capire chi è, visto che non lo sai.l’importante x te,al solito è manomettere.Da dove stai scrivendo ora,dall’Honduras? Moneta farlocca
Lungi da me difendere… ecc ecc ecc
Poi la variabile può essere Cairo, Mazzarri, mc fascio…, o la mezza sega di turno (che poi è la stessa cosa).
Quando si dice la forza delle idee.
Rimango sempre più sorpreso nel vedere quanti sono gli esperti di calcio che, in incognito o meglio “sotto mentite spoglie” bazzicano i vari forum! Alcuni con nomi fantascientifici, altri scimmiottando grandi nomi del passato, ma tutti EVIDENTEMENTE davvero davvero espertissimi! Peccato poi che se si andasse a vedere verrebbe fuori… Leggi il resto »
Probabilmente ne sai di più tu che scrivi di gigi al posto di Molinaro…
” (come in effetti è stato per Djidji che, per inciso, continuerà ad essere davanti a Molinaro nelle scelte..)”
Fai ancora in tempo a modificare il commento.
Posa il fiasco.
Solo Tu non hai capito che intendevo Moretti, evidentemente, ma dal maestro di Mourinho come sicuramente sei nella realtà hai tenuto a sottolineare il lapsus! 🙂 ….
Ma veramente non è che siamo tutti indovini..
Commento fantozziano.