N° 38 Wüber è il nuovo sponsor del Torino: sarà visibile sulla manica sinistra della maglia dal match contro il Genoa
Dalla partita contro il Genoa ci sarà un nuovo numero in campo per il Torino: il 38, di N° 38 Wüber, il nuovo sponsor del club granata, che sarà posizionato sulla manica sinistra della maglia. “Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo F.lli Beretta, un marchio globale che continua a sposare il progetto Torino FC. Grazie a questo accordo il marchio N°38 di Wüber sarà il nuovo Sleeve Sponsor e comparirà sulla manica sinistra delle maglie della prima squadra”, queste le parole di Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità. Si tratta del quinto sponsor, considerando anche quello tecnico (Kappa), dopo Suzuki – main sponsor – Beretta e SportPesa.
bastava dare il n 38 di maglia a zaza
Lo schifo più schifo della gestione Cairo. Una vergogna. Ogni anno peggio. Io su questo sarei spietato e prima o poi lo becco dal vivo sul tema. Promesso. Cairo in questo (e altro) non ha nessun pudore e in più non comprende (o comprende ed è ancora peggio) che più… Leggi il resto »
“più sponsor ci sono sulla maglia e più difficile per noi competere, perché il divario di fattuato con le big si amplia”. Perdonami, ma questa non la comprendo neanche io…
credo intenda dire che ci inflazioniamo e il nostro valore sul mercato degli sponsor scende.
Sono d’accordo con Gianluca, le squadre più pubblicizzate incassano maggiore denaro per ogni singolo sponsor esposto, quindi se cresce la quantità di marchi sulla divisa aumenta la differenza di soldi incassati tra noi e loro. A nostro sfavore, ovviamente.
Esatto. Poi se anche fosse vero che le big tengono un solo sponsor e noi ne abbiamo bisogno cinque per avvicinarci… resta il fatto che si sta andando a vendere ciò che di più prezioso abbiamo, la maglia .Perlomeno che lo sponsor si adegui al bianco o al granata, altrimenti… Leggi il resto »
Altra patacca. Un bel wurstellone da 38. Ptu’💦