Gara da dentro o fuori: ecco i convocati di Torino-Suditirol di Paolo Zanetti e Walter Mazzarri in vista della sfida di giovedì alle 20.45
Alle 20.45 di giovedì 6 dicembre Torino-Suditirol chiuderà la tre giorni di Coppa Italia. Di fronte due squadre che si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale: ad attenderle la Fiorentina, spettatrice interessata. Infermeria che si è svuotata, quella del Torino di Walter Mazzarri. Contro la formazione di Zanetti che milita in C, il tecnico darà spazio alle seconde linee. Ecco i convocati di Torino-Sudtirol.
Torino-Sudtirol, i convocati di Mazzarri
Nessuna sorpresa per il Torino di Mazzarri, che ha chiamato 24 giocatori per il match di Coppa Italia. L’infermeria si è svuotata ed ha recuperato tutti. Ecco la lista di seguito.
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon, Soriano
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza
Torino-Sudtirol, i convocati di Zanetti
Qualche assenza per Paolo Zanetti, che sarà privato di Crocchianti, rottosi il crociato ad inizio stagione ed in fase di recupero. Anche Della Giovanna sarà assente: ha riscontrato un affaticamento muscolare. Ci sarà Procopio, il classe ’96 cresciuto al Torino ed in prestito nella squadra biancorossa.
Portieri: Offredi, Ravaglia, Gentile
Difensori: Casale, Ierardi, Vinetot, Oneto, Tait, Fabbri, Procopio
Centrocampisti: Zanon, Antezza, De Rose, Berardocco, Boccalari, Fink, Morosini
Attaccanti: Turchetta, Costantino, De Cenco, Mazzocchi