Il presidente del Torino, Urbano Cairo, martedì 11 dicembre riceverà il “Premio Andrea Fortunato” nell’evento organizzato dalla fondazione Fioravante Polito

Urbano Cairo sarà tra i premiati alla decima edizione del “Premio Andrea Fortunato” organizzato dalla fondazione Fioravante Polito e dedicato allo sfortunato ex terzino della Juventus morto nel 1995 all’età di 24 per le conseguenze di una leucemia. La premiazione si terrà martedì 11 dicembre presso la Sala Grande del Coni a Roma, Cairo sarà premiato per l’impulso dato allo sviluppo del settore giovanile granata ma anche per il suo lavoro come presidente di Rcs Mediagroup, per il sostegno dato allo sviluppo culturale del Paese. Oltre al patron del Torino verranno premiati anche Giuseppe Marotta, Stefano Pioli, Stefano Colantuono e Federico Chiesa.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un altro biscottino.

T
T
7 anni fa

Ogni settimana salta fuori un premio nuovo da dargli

GranataDentro
7 anni fa

Troverà modo per potersi pavoneggiare un po’. Sarà entusiasta. sorrisino e linguetta fuori. Lui vive per questi momenti, buon per lui. Tralasciando Rcs e questioni lavorative che non mi riguardano, per il settore giovani o le si sta facendo un ottimo lavoro e si vedono i frutti. Bravi tutti compreso… Leggi il resto »

Torino-Sudtirol, i top e flop: bene il risultato, ma il Toro di Coppa delude

Milan, per Gattuso è emergenza infortuni ma nel mirino c’è la Champions