A San Siro c’è Milan-Torino: ecco i convocati di Walter Mazzarri e Rino Gattuso per la sfida in programma domenica alle 20.30
E’ scontro Europa a San Siro. Il Torino di Walter Mazzarri, sesto in Serie A, affronta il Milan, quarto con quattro punti in più. Il posticipo della quindicesima giornata mette in palio punti pesanti per i granata, in attesa del derby in programma sabato prossimo. WM ci arriva con la squadra al completo, dopo aver completamente recuperato Aina e Baselli già contro il Genoa, mentre Gattuso dovrà fare i conti con il protrarsi dell’emergenza infortuni. Ecco dunque i convocati per Milan-Torino.
Milan-Torino, i convocati di Mazzarri
Ventiquattro i giocatori convocati da Mazzarri per la sfida di San Siro in programma domenica 9 dicembre alle 20.30. Poche sorprese per il Toro, ecco i 24 convocati:
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon, Soriano
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza
Milan-Torino, i convocati di Gattuso
Ancora diverse le assenze nel Milan di Rino Gattuso. Oltre ai soliti Romagnoli, Musacchio, Caldara, Strinic, Biglia e Bonaventura, mancherà anche Fabio Borini, a causa di un fastidio alla caviglia patito in settimana. Ecco i 23 convocati del tecnico rossonero.
Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Rodriguez, Simic, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Torrasi
Attaccanti: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.
ma perchè damascan e non millico?