Incidente in corso Potenza a Torino tra tre giocatori della Primavera bianconera ed un’auto della polizia. Codice verde per i ragazzi

Attorno alle 13.30 di oggi, c’è stato un incidente a Torino, in corso Potenza, all’incrocio con via Luini, che ha visto coinvolti 3 giocatori della Primavera della Juventus ed un’auto della polizia. I tre ragazzi, Christian Makoun,Luka Markovic e JoĂŁo SerrĂŁo erano su una Mercedes Coupè e, alla vista del semaforo verde, sarebbero partiti per proseguire il viaggio. Una volante della polizia, in allerta per un’operazione da svolgere nei pressi dell’accaduto, ha sfrecciato con le sirene accese, per recarsi sul luogo in questione, e sarebbe stata colpita all’incrocio dai ragazzi, cappottandosi. I giovani calciatori si sono recati all’ospedale Maria Vittoria per gli accertamenti sulle condizioni, ed è stato emesso un codice verde. Nulla di grave per loro quindi. I due poliziotti invece hanno riscontrato un codice giallo ed un codice verde al San Giovanni Bosco.


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bertu62
7 anni fa

GiĂ  è chiaro dalle generalitĂ  come siano “juventini” purosangue i “giovani giocatori della Primavera”….Evidentemente sono stati “osservati” da uomini di fiducia degli “amici” che fanno avere i biglietti agli “amici” in cambio di un “servizio di sicurezza privato” all’interno dello Stadium: non si ruba in casa dei ladri insomma!! Ma… Leggi il resto »

AstroMaSSi
7 anni fa

Sono poi riusciti ad arrestarli o l’hanno fatta franca pure stavolta?

Ivan Groznyj (El Terrible)

Ma che cĂ cchìo ce ne frega? E’ ancora Toro.it questo o la pagina è stata reindirizzata a gobbolandia.it?

Morte Astori, indagati due medici: l’accusa è omicidio colposo

Juventus, respinto il ricorso per lo scudetto del 2006: rimane all’Inter