Calciomercato Serie A / L’Inter offre un ritocco di ingaggio per battere la Juventus nella corsa a Darmian. Il Frosinone vuole Lapadula
Sembrava praticamente fatta per l’approdo di Darmian alla Juventus e invece, nelle ultime ore, è arrivato il colpo di scena. A inserirsi nella corsa per il giocatore ex Torino è anche l’Inter che sta accelerando per battere proprio i bianconeri sul tempo. L’accordo proposto dall’Inter al Manchester sarebbe lo stesso dei bianconeri: prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 8, ma con una notevole differenza per il giocatore. Oggi Darmian guadagna 3,2 milioni a stagione, la Juventus alzerebbe l’ingaggio a 3,5 mentre l’Inter sarebbe disposta a ritoccare ancora al rialzo arrivando a 3,8 milioni. Una mossa, quella di Marotta, punta così a scombinare le carte in tavola ai bianconeri.
Calciomercato Serie A: il Genoa ha scelto Sanabria
Il Genoa ha scelto il sostituto per Piatek: si tratta di Antonio Sanabria del Betis Siviglia. L’accordo trovato prevede un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni: il giocatore arriverĂ in italia venerdì per effettuare le visite mediche. Ma Sanabria non è l’unico giocatore trattato dal Genoa. La societĂ ligure, infatti, sta lavorando per arrivare a Pjaca mentre per il centrocampo tenterĂ di strappare Radovanovic al Chievo. Intanto, è in dirittura di arrivo la trattativa (1 milione bonus compresi) per Andras Schafer del MTK Budapest.
Calciomercato Serie A: il Napoli punta Foronals del Villareal
E’ Foronal del Villareals l’obiettivo del Napoli ma sarebbe una tratttiva a lungo termine per giugno. Intanto il Psg continua a premere per arrivare ad Allan ma i partenopei chiedono una cifra attorno ai 120 milioni mentre i francesi sarebbero disposti a sborsane 80 piĂą bonus. Restando nella parte alta della classifica, si muove in uscita anche il Milan: tutto fatto infatti con il Bordeaux per Bellanova che porterĂ nelle casse rossonero 1 milione piĂą bonus e il 10% su un’eventuale futura rivendita. Tuttavia, il giocatore resterĂ a Milano fino a fine stagione e la societĂ rossonera potrĂ vantare anche un diritto di recompra.
Calciomercato Serie A: il Frosinone chiude per Viviani. Parma su Iturbe
Tra le cosiddette piccole, a muoversi è il Frosinone che si prepara a ufficializzare, dopo le consuete visite mediche, l’arrivo di Federico Viviani. Intanto, si tratta il Milan per Simic: le parti non sarebbero poi così distanti ma l’accordo è ancora lontano dall’essere trovato. Il Sassuolo, invece, insiste per arrivare a Caprari mentre il Parma ha messo gli occhi su Juan Manuel Iturbe dei Pumas, in Messico.
Ma Zaza non se lo fila proprio nessuno?
Vabbè fino al 31 c’è speranza.
Pare che lo voglia il Sassuolo
@Robin e Gjanchic, ho ragione di credere che il nostro provocatore abbia iniziato la sua attivita’ anche su TN. E’ da un po di giorni che gira un gerto “Granata con la G maiuscoila che moralizza esattamente come fanno certe persone qui. Di la abbiamo iniziato a fargli notare che… Leggi il resto »
Lava i panni sporchi.
Ma non ha acqua e nemmeno detersivo.
ho anche notato che di la su TN c’e’ un certo “Garnet Bull” e la pensa allo stesso modo di questo qui che sta qui..e che la pensa e scrive allo stesso modo di Granata con la G maiuscola….. che strano… ho gia’ sentito questo nome. Non mi ricordo dove…
Ciau Canavsan, ma mandlu a de via i ciapp, a l’e mac n’por piciu chiel’ li.
a disu ad co’ dai mie part parei me che et die ti
Infatti Gian, come dicono dalle mie parti : n’asu causa’ e vesti’.
Ciao
cairo vattene