Su Instagram, il difensore del Torino Nkoulou si è scusato con i tifosi per il rosso rimediato contro la Spal, che ha costretto la squadra in dieci
Le scuse, puntuali, su Instagram. Nicolas Nkoulou ha scelto il proprio profilo social per scusarsi con i tifosi del Torino per il rosso rimediato a Ferrara. La seconda ammonizione, per il fallo su Paloschi, ha costretto la squadra di Mazzarri a giocare per quasi mezz’ora in dieci contro undici. Si è rivolto alla “famiglia Toro”, dicendo: “Sono dispiaciuto per la mia espulsione, capitano delle giornate come questa. Complimenti ai miei compagni – ha continuato il difensore – che malgrado l’inferiorità numerica hanno portato a casa un punto che peserà certamente alla fine”.
Nkoulou, le scuse su Instagram
“Sempre forza Toro”. Così Nkoulou ha chiuso il messaggio Instagram, quello di scuse per il rosso in Spal-Torino.
Ecco il messaggio pubblicato nelle stories Instagram:

Nicolas , sei uno dei pochi che amo
SE guardo il campionato scorso e sino ad oggi quasi non ci credo, non solo sei tecnicamente se non il migliore ma tra i migliori centrali , penso non solo in Italia, ma persona educata e gentile, oggi hai fatto due sbagli. Capita, dalle mie parti se dise và in… Leggi il resto »
E’davvero un signore. Esempio
Mazzarri vattene