Monchi lascia la Roma dopo l’esonero di Di Francesco: con l’addio dello spagnolo il Gallo Belotti si allontana dai giallorossi

Monchi non è più il direttore sportivo della Roma. Dopo Di Francesco, anche il direttore sportivo ha lasciato i giallorossi. E con l’addio dello spagnolo si allontanano anche i possibili obiettivi del ds: Monchi già a gennaio aveva messo gli occhi sul giocatore di punta del Torino. il capitano, il Gallo Andrea Belotti. L’ex Roma non aveva mai nascosto l’interesse e un certo gradimento per Belotti, che adesso però potrebbe uscire definitivamente dai radar dei giallorossi dopo il terremoto in casa Roma, quello che ha portato ad un avvicendamento in panchin.a

Monchi, addio alla Roma

Con l’esonero di Eusebio Di Francesco dà ufficialmente l’addio alla Roma anche il direttore sportivo, lo spagnolo Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto più semplicemente come Monchi.

Cambiano le strategie di mercato dei giallorossi, in attesa della nomina di un nuovo dirigente. E potrebbe quindi intiepidirsi l’interesse della Roma proprio su Belotti, per il quale Monchi non aveva mai nascosto l’interesse.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-03-2019


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
6 anni fa

La notizia carina che circola oggi sulle testate giornalistiche on line,e’che Petrachi con Ausilio e Giuntoli e’ nella rosa dei successori di Monchi alla Roma.Magari ce lo strappassero, ho messo una bottiglia di champagne in frigo.

madde71
madde71
6 anni fa
Reply to  rotor

È Massara l’estimatore di Belotti, poi non so ausilio che comunque è interista indipendentemente dal lavoro, ma dubito molto che giuntoli si sposti,tanto meno x finire in un ginepraio peggio del suo.su farispenti inutile che commenti,se piovesse sta grazia dal cielo..

Jones
6 anni fa

credo che il Gallo interessi a qualunque DS,non solo a Monchi

Orgogliogranata
6 anni fa

Mi accodo alle proteste di cup e sterry. Non è più un sito del Toro ma un sito di io ce l’ho più lungo. Insulto il tifoso (sempre della mia squadta nota bene) perchè non la pensa come me ohibò. Ma la sapete la diffetenza tra insulto e opinione diversa?… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
6 anni fa

Bravo e bravi anche a cup e Sterry.. chi insulta gli altri dovrebbe essere bannato a prescindere..

Aina ai box lancia Ansaldi: per il Torino scatterebbe l’obbligo di riscatto

La Roma punta Petrachi: giallorossi a caccia di un nuovo ds