De Silvestri risponde con ironia ad un tweet della Lega di Serie A sul record di accelerazione della 38^ giornata. Il terzino: “Bolt chi?”
“Bolt chi?”. Scherza su Twitter, Lorenzo De Silvestri, rispondendo alla Lega di Serie A che lo aveva incoronato miglior velocista dell’ultimo turno di campionato. “Lo sprinter della 38ÂŞ giornata di #SerieATIM è @l_desilvestri che ha compiuto l’accelerazione piĂą forte, raggiungendo i 36.52km/h!”, aveva cinguettato l’account ufficiale della massima serie; pronto, il terzino granata, aveva risposto con ironia, mostrandosi superiore – tra le lacrime dell’emoji – persino al recordman giamaicano. Il fulmine, per una domenica, è stato lui: nella sfida contro la Lazio – nella quale ha anche segnato il gol del definitivo 3-1 – ha raggiunto una vetta inarrivabile per tutti, in Serie A. Un piccolo primato per chiudere al meglio la stagione. Da festeggiare, ovviamente, con il sorriso.

la velocità citata corrisponderebbe a un tempo di 9,85 sui 100 metri (record italiano di Tortu 9.99). A nessuno in Lega o altrove è parsa evidente la sciocchezza che è?
azz non l’avrei mai detto,bravo DeSi
complimenti a lollo