L’ad del Milan Gazidis sul momento dei rossoneri: “Saltare le regole è sbagliato, ma il Milan tornerà ai vertici”

Abbiamo grandi sfide davanti e la volontà di giocare stabilmente in Europa ma nel rispetto del Financial Fair Play e dei paletti esistenti“: così Ivan Gazidis, ad del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport commentando il momento difficile dei rossoneri e il rischio di esclusione dalle coppe europee a causa dei guai economici e della violazione del Fair Play Finanziario. “Saltare le regole cercando un improbabile ‘All in’ come se fossimo ad un tavolo di poker non solo è rischioso, è sbagliato perchè dietro un presunto godimento del momento c’è il baratro”.

Gazidis: “Il Milan tornerà ai vertici”

Una situazione di certo non facile quella del Milan, alle prese con i problemi economici e con la volontà di tornare a dire la propria nel calcio italiano. Ed è sempre Gazidis a confermare che “L’obiettivo delle prossime stagioni è crescere nel rispetto del Fair Play Finanziario e portare al Milan giocatori di qualità che crescano nel club mostrando il loro valore e diventando l’orgoglio dei tifosi. Non compreremo giovani talenti – continua l’ad rossonero – per rivenderli ma perchè restio e facciano la storia futura del Milan“.

Tutti dobbiamo avere chiaro dove siamo oggi e qual è il cammino da fare. Ai nostri tifosi faccio un discorso pieno di trasparenza e onestà. La storia delle belle promesse non mantenute è finita. Ma se sono qui è perchè sono estremamente ottimista e convinto che si possa fare, che il Milan tornerà presto ai vertici“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-05-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 anni fa

Dicono che negli uffici della Cairo Comm si sia sentito un tonfo dopo questo articolo e subito si è vista correre una segretaria con dei sali in mano verso l’ufficio del Dott. Cairo….

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa

Parla bene questo Gazidis, vedremo come razzola…

tore110
tore110
2 anni fa

Io dico che andiamo in Europa .

Il Toro ricorda le vittime dell’Heysel: “La memoria è tesoro e custode di tutto”

De Silvestri come Bolt? Il botta e risposta con la Lega di Serie A sui social