De Silvestri come Bolt? Il botta e risposta con la Lega di Serie A sui social

di Francesco Vittonetto - 29 Maggio 2019

De Silvestri risponde con ironia ad un tweet della Lega di Serie A sul record di accelerazione della 38^ giornata. Il terzino: “Bolt chi?”

“Bolt chi?”. Scherza su Twitter, Lorenzo De Silvestri, rispondendo alla Lega di Serie A che lo aveva incoronato miglior velocista dell’ultimo turno di campionato. “Lo sprinter della 38ª giornata di #SerieATIM è @l_desilvestri che ha compiuto l’accelerazione più forte, raggiungendo i 36.52km/h!”, aveva cinguettato l’account ufficiale della massima serie; pronto, il terzino granata, aveva risposto con ironia, mostrandosi superiore – tra le lacrime dell’emoji – persino al recordman giamaicano. Il fulmine, per una domenica, è stato lui: nella sfida contro la Lazio – nella quale ha anche segnato il gol del definitivo 3-1 – ha raggiunto una vetta inarrivabile per tutti, in Serie A. Un piccolo primato per chiudere al meglio la stagione. Da festeggiare, ovviamente, con il sorriso.

più nuovi più vecchi
Notificami
ATTICATTI
Utente
ATTICATTI

la velocità citata corrisponderebbe a un tempo di 9,85 sui 100 metri (record italiano di Tortu 9.99). A nessuno in Lega o altrove è parsa evidente la sciocchezza che è?

gix
Utente
gix

azz non l’avrei mai detto,bravo DeSi

fringomax
Utente
fringomax

complimenti a lollo