Calciomercato Torino / Resta in dubbio la permanenza di Simone Zaza in granata. Oltre al Sassuolo, anche il Genoa è interessato all’attaccante
Nulla di certo per Simone Zaza che, nonostante gli sforzi per terminare al meglio la stagione e farsi trovare pronto, non è ancora riuscito a convincere Mazzarri. Nei primi allenamenti di Bormio, il tecnico livornese ha infatti scelto di alternarlo a Belotti, pedina imprescindibile della sua formazione tipo, che farebbe presagire ad un allontanamento ulteriore della possibilitĂ di permanenza. Il 3-4-3 è il modulo prescelto per il Toro, ma Zaza al momento è l’alter ego di Belotti Al momento mai provati insieme ma, appunto, solo l’uno in alternativa all’altro. Motivo per cui la possibilitĂ che possa partire c’è ancora.
Zaza, un contratto che non obbliga alla permanenza
La strategia del Torino per il mercato estivo è stata esplicitata sin da subito. La volontà è infatti quella di trattenere tutti i giocatori ed in particolare i big, acquisendo i cartellini di tutti. Così è successo anche per quanto riguarda Simone Zaza, arrivato dal Valencia in prestito con obbligo di riscatto. Il Toro ha ora il possesso del cartellino dopo aver pagato i restanti 12 milioni fissati per il riscatto.
Zaza però non è tra gli incedibili: e c’è chi giĂ si è fatto avanti.
Il Genoa si fa avanti per Zaza
Se il Sassuolo, che ha già avuto a che fare con Simone Zaza, ha mostrato interesse per riaverlo, ora è subentrato anche un altro club di Serie A: si tratta del Genoa. Il Torino starebbe trattando con il Grifone per Kouamè, che piace molto a Mazzarri.
Dato l’interessamento per l’attaccante granata da parte dei rossoblĂą, potrebbe essere inserito come contropartita nella trattativa, per ottenere il giovane ivoriano.
L’impressione è che con 15 ml non si compri piĂą un CAXXO.
De Paul quanto costa?
Pensare che non abbiamo riscattato Immobile a 11ml e venduto Ljajic a 6.5 ml e Quagliarella a 2.7 ml , mi vien da piangere
Zaza è stato un errore, un costoso errore, in quanto la squadra non era adatta a sostenere due punte, due punte peraltro poco compatibili a giocare insieme. L’errore è però costato una quindicina di milioni, fortuna che almeno non ha fatto storie per le tante panchine… Ecco allora che davanti… Leggi il resto »
Kouamè ha 21 anni e potrebbe essere un bel prospetto, tuttavia non credo che con Lui e senza Zaza siamo piĂą forti. Anche Boyè sembrava un fenomeno… Sinceramente è un investimento, da prendere come Attaccante in piĂą Tenendo pure Zaza come riserva di Belotti, magari cedendo Berenguer, se si pensa… Leggi il resto »
Perché riscattare djidij per vendere Bonifazi?
Con meno di 6 milioni ti sei messo in casa un buon marcatore, un buon centrale. on 15 milioni realizzi una buona plusvalenza. Ovviamenet se così fosse, sia chiario
Questa si che è programmazione
a mio parere si. hai 6 centrali e manchi davanti; vendi un centrale e con il ricavato compri qualcuno dove serve. un sacrificioserve. e comunque piu di 3 centrali per volat non giocano. vai a dire a un bonifazi o a un lyanco che per 25 partite su 30 almeno,… Leggi il resto »
Il bilancio viene prima di tutto.
forzatura di un discorso ben diverso, il buon bilancio è necessario e ci ha portati in Europa in collaborazione con i buoni risultati sul campo. legittimamente abbiamo suonato inter, atalanta, samp, milan e lazio. legittimamente con il bilancio a posto abiamo sostituito chi pur di stare avant ha esagerato sui… Leggi il resto »
E cassaforte piena
Poi al derby si è giocato con i centrali contati.contro la Roma con pochi centrocampisti.con l’Empoli con pochi terzini.
Col Cagliari (ritorno) senza attaccanti…
La plusvalenza può essere un mezzo per raggiungere un fine che è quello di costruire una rosa che sia la piĂą completa che compere per gli obiettivi che ti sei posto. Il problema è che qui gli acquisti sono un mezzo per raggiungere un fine che è quello della plusvalenza… Leggi il resto »
Bonifazi lo terrei.può giocare in tutti e 3 i ruoli da centrale.
a bonifazi di rimanere gli interessa pochino,
‘nkoulou dice che sta divinamente ecc…lo dicono tutti,gioco delle parti.
fino ad un mese fa parlavi coi giocatori del palermo,sembrava stessero nell’eden e non mi si dica che erano ignari.
la plusvalenza è in arrivo
piuttosto,come mai robaldo fermo?x quale ragione?
Devono prima girare il sequel di indiana jones con Comi nel ruolo che fu di Harrison Ford