Calciomercato Torino: Kouamé, nuovi contatti. E al Genoa piace Gustafson

Kouamé, il Toro non molla e pensa ad una contropartita

di Francesco Vittonetto - 6 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Su Kouamé per ora resiste il muro del Genoa, ma i granata non hanno desistito. Possibile la proposta di una contropartita

Se la priorità per l’attacco del Torino che verrà resta Simone Verdi, i movimenti del mercato granata non restano puntati solamente in direzione Napoli. Non si è placato, infatti, l’interesse per Christian Kouamé (su di lui anche il Bologna), il cui cartellino è di proprietà del Genoa. Per il Grifone, la cessione dell’ivoriano sarebbe un sacrificio ad oggi percorribile solo a fronte di un’offerta davvero irrinunciabile. Se non altro perché, nei giorni scorsi, il nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli , aveva esplicitamente richiesto alla società di non privarsi dell’attaccante ex Cittadella, ritenuto il partner perfetto di Pinamonti, fresco rossoblu.

Torino, al Genoa piace Gustafson: la situazione

Il Toro, però, non ha desistito. E sta continuando a tenere vivi i contatti con la controparte genovese, nonostante il muro innalzato da Andreazzoli. Intanto, proprio dal club del ds Capozzucca è arrivata una proposta per Samuel Gustafson: il centrocampista, nell’ultima stagione in prestito al Verona in Serie B, ha riscosso gli apprezzamenti dei liguri.

Non vi è ancora una vera e propria trattativa che preveda l’inserimento dello svedese come contropartita per arrivare a Kouamé (corredata da un conguaglio a favore del Genoa). Ma l’idea che il prezzo dell’attaccante possa essere ammortizzato dalla cessione di un giocatore – magari proprio Gustafson – ai rossoblu sta prendendo corpo dalle parti di via dell’Arcivescovado.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Tra i nomi che girano da un mese andrei diretto su Kouame.Lui si ottima spalla o sostituto del Gallo.Con Bava ds mi aspettavo un modo totalmente diverso di lavorare,nomi non gonfiati da esigenze mercatare ma profili sconosciuti ai più visti nelle ultime competizioni U20 e U21 di talento invece di… Leggi il resto »

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Rodriguez , Deulofeu , chalanoglu/Pereyra caccia i soldi pres

mas63simo
Utente
mas63simo

Adesso ci manca solo più che passi che Zaza sia il nuovo acquisto x la prossima stagione perché è stato troppp brutto x essere vero. Senza contare la scemenza di Cairo e Petrachi di averlo strapagato e soprattutto avergli fatto un contratto di 5 anni . Ma vi rendete conto… Leggi il resto »