Decimo giorno di allenamento in Valtellina per il Torino di Mazzarri: la squadra prepara la sfida del 25 luglio

nostro inviato a Bormio – Penultimo giorno di lavoro a Bormio per il Toro di Mazzarri: la squadra granata sta preparando la sfida del debutto in Europa League in programma giovedì 25 luglio al Moccagatta di Alessandria, dove incontrerĂ  la vincente di Kukesi-Debrecen. Questa sera inoltre, qui nella sede del ritiro in Valtellina, verrĂ  presentata ai tifosi la squadra (appuntamento alle ore 21).

L’allenamento pomeridiano a Bormio

ore 18.10 Per precauzione si è fermato anche Berenguer: contusione alla coscia sinistra per lo spagnolo

ore 18.00 Qualche giocatore rimane in campo per i tiri in porta mentre il resto del gruppo sta rientrando negli spogliatoi

ore 17.50 Partitella in corso a Bormio mentre ha iniziato a piovere in maniera piuttosto fitta. Bava continua ad osservare il lavoro della squadra insieme a Moretti, Frustalupi e Mazzarri

Ore 17.20 Dopo il consueto riscaldamento la squadra ora è alle prese con esercitazioni tattiche sul 3-4-3. In particolare si studiano i movimenti degli esterni e le conseguenti conclusioni degli attaccanti

Ore 17.05 La squadra è in campo e ad osservarla dalla panchina c’è anche Massimo Bava, arrivato per queste ultime 24 ore di ritiro

Ore 17.00 Il Torino torna in campo per la seduta pomeridiana a Bormio: l’allenamento è iniziato.

L’allenamento mattutino del Torino

Ore 11 Allenamento mattutino concluso

Ore 10.50 Prima che la squadra rientri negli spogliatoio spazio per un siparietto Sirigu-Gemello: il primo calciava i rigori con il secondo in porta.

Ore 10.30 Mentre Sirigu e Rosati continuano a lavorare con il preparatore, il resto della squadra prova i tiri dalla distanza con Gemello in porta.

Ore 10.10 Dopo aver spiegato ai suoi il lavoro seguente, Mazzarri dà il via ad una nuova esercitazione tattica. La squadra è divisa in tre gruppetti da sei giocatori mentre i portieri lavorano con il preparatore.

Ore 9.55: riprende il lavoro puramente atletico dei giocatori del Torino.

Ore 9.45: primi blandi esercizi con il pallone per i vari calciatori granata. Siamo ancora nelle fase del riscaldamento.

Ore 9.30: inizia l’allenamento del Torino. Giocatori in campo per i primi esercizi di riscaldamento.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2019


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
6 anni fa

Minky non è ancora scomparso l articolo su “BERENGUER RIMESSO A NUOVO” che compare BRENGUER SI FERMA PER PRECAUZIONE! Mi sa che non fosse così nuovo.

io
io
6 anni fa

giusto in ritiro puo’ andare Bava……

remy
remy
6 anni fa
Reply to  io

Ma tu che ne sai di Bava, pensa a dare il tuo lavoro, che sarebbe giĂ  molto.

Lukic: “Voglio arrivare il piĂą in alto possibile col Toro? Dopo il gol nel derby sono diventato famoso”

Bremer: “A Bormio stiamo lavorando bene. Mazzarri mi ha insegnato molto”