Le parole di Gleison Bremer dal ritiro di Bormio: il difensore ha parlato a Torino Channel dopo l’allenamento pomeridiano

Dal ritiro di Bormio ha parlato Gleison Bremer, il difensore brasiliano che si è messo in luce nelle prime amichevoli del Torino di Mazzarri. Ecco il suo intervento al canale tematico del club: “La squadra sta bene, stiamo lavorando benissimo a Bormio; sono quindici giorni che lavoriamo benissimo e insieme e dopo l’allenamento siamo tutti uniti. Questo è stato un anno molto importante per me, venivo dal Brasile. Qui è un po’ diverso. Mi ha insegnato molto Mazzarri, mi ha dato tanti consigli e come lui anche Moretti e Ansaldi. I giocatori vogliono sempre giocare, però il mister mi ha insegnato e mi ha detto che dovevo imparare un po’ il calcio e la lingua. Adesso penso che sto bene, e il mister mi dĂ  tanta fiducia”.

Bremer da Bormio sul momento del Torino

Poi, sulle differenze tra il calcio brasiliano e quello italiano: “In Brasile è piĂą uno contro uno, qui è piĂą tattico”. Anche se, per un difensore, trovare il gol non è impossibile. Bremer lo sa bene, avendo messo a referto una rete contro il Merano: “Ho fatto un gol ma non è la mia specialitĂ , preferisco aiutare la squadra a fare gol. Però ogni tanto mi piace fare gol di testa”.

Il suo ambientamento, dopo un anno, può dirsi completato: “A Torino mi trovo bene, mia moglie ha imparato la lingua. Nel tempo libero facciamo passeggiate o andiamo in chiesa”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2019


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
4 anni fa

Ti ha insegnato a star seduto in panca

io
io
4 anni fa

gia’ , ti ha insegnato come si costruiscono le barricate !!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  io

spero gli stia insegnando come si crea la 4/5° difesa del campionato! i tifosi sostengono i propri ragazzi, a partie dai piu ragazzini, invece di sfotterli o di denigrarli. piccola digressione tanti rifosi festanti lĂ  a sostenere la squadra. non si sentiva nessun “cairo vatteve” “mazarri tdg”, “Ola aina scorrexgia”… Leggi il resto »

DSR
DSR
4 anni fa

Ma finiscila pagliaccio leccacűlo

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Un altro big da trattenere,il top player numero 10 della lista che Cairo vuole blindare,è un bel presidente……

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  anto.espo1959

non ti piace il presidente? ti fa schifo questa squyadra? hai proprio ragione. emigra! vai dove ti senti meglio

DSR
DSR
4 anni fa

Perché non emigri te su TN, la patria dei leccacùlo

Bormio: Berenguer si ferma per precauzione, in ritiro anche Bava

Fiordaliso: “La passione per il Toro è alla base del mio percorso”