Bormio: Berenguer si ferma per precauzione, in ritiro anche Bava

di Redazione - 17 Luglio 2019

Decimo giorno di allenamento in Valtellina per il Torino di Mazzarri: la squadra prepara la sfida del 25 luglio

nostro inviato a Bormio – Penultimo giorno di lavoro a Bormio per il Toro di Mazzarri: la squadra granata sta preparando la sfida del debutto in Europa League in programma giovedì 25 luglio al Moccagatta di Alessandria, dove incontrerà la vincente di Kukesi-Debrecen. Questa sera inoltre, qui nella sede del ritiro in Valtellina, verrà presentata ai tifosi la squadra (appuntamento alle ore 21).

L’allenamento pomeridiano a Bormio

ore 18.10 Per precauzione si è fermato anche Berenguer: contusione alla coscia sinistra per lo spagnolo

ore 18.00 Qualche giocatore rimane in campo per i tiri in porta mentre il resto del gruppo sta rientrando negli spogliatoi

ore 17.50 Partitella in corso a Bormio mentre ha iniziato a piovere in maniera piuttosto fitta. Bava continua ad osservare il lavoro della squadra insieme a Moretti, Frustalupi e Mazzarri

Ore 17.20 Dopo il consueto riscaldamento la squadra ora è alle prese con esercitazioni tattiche sul 3-4-3. In particolare si studiano i movimenti degli esterni e le conseguenti conclusioni degli attaccanti

Ore 17.05 La squadra è in campo e ad osservarla dalla panchina c’è anche Massimo Bava, arrivato per queste ultime 24 ore di ritiro

Ore 17.00 Il Torino torna in campo per la seduta pomeridiana a Bormio: l’allenamento è iniziato.

L’allenamento mattutino del Torino

Ore 11 Allenamento mattutino concluso

Ore 10.50 Prima che la squadra rientri negli spogliatoio spazio per un siparietto Sirigu-Gemello: il primo calciava i rigori con il secondo in porta.

Ore 10.30 Mentre Sirigu e Rosati continuano a lavorare con il preparatore, il resto della squadra prova i tiri dalla distanza con Gemello in porta.

Ore 10.10 Dopo aver spiegato ai suoi il lavoro seguente, Mazzarri dà il via ad una nuova esercitazione tattica. La squadra è divisa in tre gruppetti da sei giocatori mentre i portieri lavorano con il preparatore.

Ore 9.55: riprende il lavoro puramente atletico dei giocatori del Torino.

Ore 9.45: primi blandi esercizi con il pallone per i vari calciatori granata. Siamo ancora nelle fase del riscaldamento.

Ore 9.30: inizia l’allenamento del Torino. Giocatori in campo per i primi esercizi di riscaldamento.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Minky non è ancora scomparso l articolo su “BERENGUER RIMESSO A NUOVO” che compare BRENGUER SI FERMA PER PRECAUZIONE! Mi sa che non fosse così nuovo.

io
Utente
io

giusto in ritiro puo’ andare Bava……

remy
Utente
remy

Ma tu che ne sai di Bava, pensa a dare il tuo lavoro, che sarebbe già molto.

Lewishenry
Utente
Lewishenry

ALLORA ESISTE!