I convocati di Mazzarri e De Zerbi per Torino-Sassuolo, prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: ecco i giocatori scelti dai due tecnici
Si comincia. Anche in Serie A, oltre che in Europa League. Domenica, ore 20.45, il Torino inizierĂ definitivamente la sua stagione: nello stadio di casa arriverĂ il Sassuolo, appena pochi giorni dopo la batosta di coppa patita contro il Wolverhampton. Di seguito ecco i convocati di Mazzarri e De Zerbi per l’impegno della prima giornata. Tra i granata attesa per le condizioni di Belotti, uscito con una contusione dalla sfida di giovedì.
Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di Mazzarri
Walter Mazzarri ne chiama 22 per la prima di Serie A contro il Sassuolo. Il grande dubbio dell’antivigilia, il piccolo infortunio di Belotti, si è risolto come da previsioni: il Gallo ci sarĂ . E, in tema di buone notizie, è da segnalare anche il rientro di Vittorio Parigini. Restano out, invece, sia Lyanco che Iago Falque, oltre al lungodegente Edera.
Portieri: Gemello, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Millico, Parigini, Rauti, Zaza
Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di De Zerbi
Roberto De Zerbi ha selezionato 23 giocatori per la trasferta di Torino. Recuperano Marlon, Duncan e Djuricic, mentre out restano solo gli squalificati Berardi e Magnanelli (che non è neanche al meglio dal punto di vista fisico). Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Consigli, Pegolo, Russo
Difensori: Marlon, Goldaniga, Gravillon, Rogerio, Peluso, Muldur, Toljan, Ferrari, Tripaldelli
Centrocampisti: Duncan, Djuricic, Obiang, Traoré, Mazzitelli, Bourabia, Locatelli
Attaccanti: Boga, Caputo, Raspadori, Brignola
Per caritĂ Parigini