Mazzarri: "Possibili cambiamenti. Belotti? Non mi ha detto di avere fastidi" - Toro.it

Mazzarri: “Possibili cambiamenti. Belotti? Non mi ha detto di avere fastidi”

di Francesco Vittonetto - 24 Agosto 2019

Le parole di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Sassuolo, esordio dei granata in Serie A 2019/2020: da Belotti alle scorie post-Wolves, ecco cos’ha detto

Prima di Torino-Sassuolo, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Torino-Channel. Il tecnico ha presentato così la sfida d’esordio in Serie A del suo Toro: “Credo che questo campionato, per tutto quello visto d’estate, sarà imprevedibile. Rispetto agli ultimi anni sarà più combattuto, ci sono tante squadre che hanno fatto tanto sul mercato e molti allenatori sono cambiati. Può essere l’anno in cui sarà un campionato avvincente ed imprevedibile”. Poi, sulle eventuali scorie della sconfitta contro il Wolverhampton: “Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare la gara fatta qualche giorno fa e pensare al Sassuolo, sono molto agguerriti ed hanno fatto molto sul mercato. Ritroveremo alcuni giocatori che ci hanno dato fastidio ad Empoli, come Traoré e Caputo. Il Sassuolo fa un calcio che ti mette in difficoltà, noi cercheremo di prenderci una rivincita dopo l’ultima sconfitta, vogliamo fare bene a prescindere dalla gara di coppa, poi da lunedì pensiamo alla gara in Inghilterra”

Mazzarri, le parole prima di Torino-Sassuolo

Possibile, visti gli impegni ravvicinati, una rotazione negli undici: “Devo verificare le condizioni di chi è arrivato per ultimo, sono giocatori importanti e devo fare delle valutazioni, è possibile che ci saranno dei cambiamenti”.

Infine, sulle condizioni di Belotti: “Ci ho parlato cinque minuti fa e non mi ha accennato nessun disturbo, già ha la testa al Sassuolo. Verificherò dopo ma non se ne è parlato, lo do per scontato”.

più nuovi più vecchi
Notificami
SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Io invece di fastidio ne ho uno gvosso come una casa 🤨
… ma pvopio gvande gvande🤬

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Uno che valuta di cacciare Ljajic (appena arrivato a gennaio gli fece fare 9 panchine di seguito) e di far giocare Berenguer 3/4sta, dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci e ricominciare a studiare le basi.

fuser90
Utente
fuser90

A noi boateng mica serviva…

andrepinga
Utente
andrepinga

di piu’ la satta…