Le parole di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Sassuolo, esordio dei granata in Serie A 2019/2020: da Belotti alle scorie post-Wolves, ecco cos’ha detto

Prima di Torino-Sassuolo, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Torino-Channel. Il tecnico ha presentato così la sfida d’esordio in Serie A del suo Toro: “Credo che questo campionato, per tutto quello visto d’estate, sarĂ  imprevedibile. Rispetto agli ultimi anni sarĂ  piĂą combattuto, ci sono tante squadre che hanno fatto tanto sul mercato e molti allenatori sono cambiati. Può essere l’anno in cui sarĂ  un campionato avvincente ed imprevedibile”. Poi, sulle eventuali scorie della sconfitta contro il Wolverhampton: “Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare la gara fatta qualche giorno fa e pensare al Sassuolo, sono molto agguerriti ed hanno fatto molto sul mercato. Ritroveremo alcuni giocatori che ci hanno dato fastidio ad Empoli, come TraorĂ© e Caputo. Il Sassuolo fa un calcio che ti mette in difficoltĂ , noi cercheremo di prenderci una rivincita dopo l’ultima sconfitta, vogliamo fare bene a prescindere dalla gara di coppa, poi da lunedì pensiamo alla gara in Inghilterra”

Mazzarri, le parole prima di Torino-Sassuolo

Possibile, visti gli impegni ravvicinati, una rotazione negli undici: “Devo verificare le condizioni di chi è arrivato per ultimo, sono giocatori importanti e devo fare delle valutazioni, è possibile che ci saranno dei cambiamenti”.

Infine, sulle condizioni di Belotti: “Ci ho parlato cinque minuti fa e non mi ha accennato nessun disturbo, giĂ  ha la testa al Sassuolo. Verificherò dopo ma non se ne è parlato, lo do per scontato”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-08-2019


52 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
SpakkaLaGobba
4 anni fa

Io invece di fastidio ne ho uno gvosso come una casa 🤨
… ma pvopio gvande gvande🤬

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Uno che valuta di cacciare Ljajic (appena arrivato a gennaio gli fece fare 9 panchine di seguito) e di far giocare Berenguer 3/4sta, dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci e ricominciare a studiare le basi.

fuser90
4 anni fa

A noi boateng mica serviva…

andrepinga
andrepinga
4 anni fa
Reply to  fuser90

di piu’ la satta…

Torino-Sassuolo, i convocati: Belotti recupera. E torna anche Parigini

Sassuolo: senza Berardi, Caputo guida l’attacco contro il Toro