Calciomercato Serie A / Colpo Parma: arriva Darmian. La Roma accoglie Smalling e Simeone sbarca a Cagliari: tutte le trattative
Quattro anni dopo, Matteo Darmian torna in Serie A. Il colpo di calciomercato del 30 agosto 2019 lo piazza il Parma, che è a un passo dalla chiusura dell’accordo con il Manchester United per l’arrivo dell’ex Toro in Emilia. L’avventura con i Red Devils, per il terzino, dovrebbe quindi chiudersi con un totale di 92 presenze, sebbene il suo contributo sia andato scemando in particolare nelle ultime due stagioni. A breve dovrebbe arrivare il via libera per la chiusura dell’affare, imbastito sulla base di un trasferimento a titolo definitivo.
Calciomercato Serie A: le trattative del 30 agosto
Giorno di arrivi, tra Roma e Cagliari. I giallorossi hanno accolto il nuovo difensore, Chris Smalling, che arriva in prestito anche lui dal Manchester United. Sembra quindi da escludere, ad oggi, un nuovo tentativo capitolino per Nicolas Nkoulou, che a Torino è sul piede di partenza ma la cui situazione andrà monitorata con attenzione nelle prossime ore.
In Sardegna, invece, è arrivato prima Giovanni Simeone (dalla Fiorentina), poi, proprio da Roma, lo svedese Olsen. Due colpi per un Cagliari ambizioso. Per chiudere il capitolo giallorossi: Petrachi tiene viva la trattativa per Kalinic, che arriverà qualora si sbloccasse la pista Schick-Lipsia.
Napoli, arriva Llorente. Imbula al Lecce
La Fiorentina, intanto, è pronta ad ufficializzare l’arrivo di Martin Caceres. Per contro Pradè ha escluso che l’opzione De Paul si possa sbloccare già in questa finestra di mercato. Il Napoli, visti i tentativi a vuoto per Icardi, ha chiuso per l’arrivo dello svincolato Llorente, che firmerà un contratto biennale. Sempre i partenopei hanno ceduto Ounas in prestito al Nizza, e ora ragionano sull’eventualità di trattenere Verdi (ma per il Toro c’è l’assalto a Kamano) alla corte di Ancelotti.
A Lecce è sbarcato invece Giannelli Imbula, che in passato fu un obiettivo anche dei granata. Il centrocampista dello Stoke si trasferirà in Salento in prestito con diritto di riscatto. Il Sassuolo, infine, conta di chiudere in giornata per gli arrivi di Defrel e Chiriches.
Darmian lasciamolo andare pure al Parma un giocatore sopprabalutatto mai visto saltare un un’uomo fare un dribbling
Posa il fiasco di tavernello e inizia a bere acqua
Difatti è talmente forte che è andato al Parma tu pensa al paraocchi e alla tua grappa
Godititi gutalaxalt magari ti riprendi
A un terzino da difesa a 5 si chiede di saper difendere nell 1v1, fare le diagonali difensive, sovrapporsi in fase di spinta, crossare, inserirsi sul 2° palo quando l’azione si sviluppa sulla fascia opposta….e se sa fare tutte queste cose ti puoi leccare le dita. Darmian al Toro le… Leggi il resto »
E si meglo De Silvestri
che i giocatori siano conro nkolou, lo scrivono i giornali e qualcuno qua. L’ allenatore, pareva in coma etilico, lo ha detto. Il presidente, udite udite, lo ha gridato. Io sentito nessun giocatore lanciare dardi contro il compagno e non ho sentito la versione di nicholas, quindi le chiacchiere stanno… Leggi il resto »
bhe la verita’ se va via si sapra’ eccome, prima o poi parlera’. io penso che cmq e’ il suo procuratore a voler accettare altre proposte. certo alla fine e’ sempre il giocatore che decide. gli era stato proposto l’ingaggio rinnovato con aumento e una clausola, ma il procuratore non… Leggi il resto »
Eri presente all’ incontro? Io no…..Ciò che riporti sono le parole del padrone.
Proprio perchè non ero presente ho scritto che “Non si saprà mai la verità. Ognuno ha la sua”. Da come parli sembri l’ avvocato del foro competente mandato per fare da testimone all’ incontro.
Nkolou non parla perche’ ha torto. Sa di aver sbagliato ma nonostante tutto rimane della sua posizione. Abita in via filandelfia al 120 se vuoi appostati li e quando lo vedi uscire digli cosa sta succedendo.
non ho capito, quindi la verità sarà quella che dirà nkoulou? e allora perché non parla se viene infamato così? e poi, perchè all’inter i giocatori sono lì ogni giorno a insultare icardi? eppure sono loro che lo hanno fatto fuori (si dice) mi spiace ma stavolta non sto col… Leggi il resto »
No, no…..ho scritto quanto segue al termine della mia considerazione
“Non si saprà mai la verità. Ognuno ha la sua”
a me invece piacerebbe sapere LA verità… ma si sa in queste “questioni” è sempre così, a noi rimane sempre il cetriolo…
cairo ha detto la sua, mazzarri pure….lui non parlerà mai…..suo interesse
Anche un vecchio capitano come Bianchi non ci e’ andato giu’ leggero con n’koulou.anche rolly a libro paga di cairo?
Chi l’avrebbe mai detto…
quest’anno sarà dura tenerne dietro 3…
per me siamo gia’ in b 😀