Calciomercato Torino / In attesa dell’esito dei nuovi esami di Zaza, i granata si vogliono cautelare in attacco: sondaggio per Barrow dell’Atalanta

Questa sera sul prato del Tardini il Torino e l’Atalanta cercheranno di dare seguito alle rispettive vittorie nella prima giornata di campionato. Mentre la squadra Walter Mazzarri e quella di Gian Piero Gasperini si sfideranno in campo, nei corridoi dello stadio Urbano Cairo e Massimo Bava avranno la possibilitĂ  di incontrare e parlare con i dirigenti nerazzurri di Musa Barrow. Con Iago Falque ancora infortunato e in attesa dei nuovi esami di Simone Zaza (che contro il Wolverhampton ha riportato una distorsione al ginocchio), i granata si vogliono cautelare in attacco.

Calciomercato Torino: Edera può rientrare nella trattativa

Per il momento il Torino ha mosso solo i primi sondaggi per Barrow ma l’idea è quella di chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il ds Bava sarebbe anche disposto a inserire nella trattativa anche Simone Edera (sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto) ma l’Atalanta non sembra particolarmente interessata all’ex Primavera, anche perchĂ© al momento è ancora indisponibile per via dell’operazione alla spalla a cui si è sottoposto a inizio estate che lo costringerĂ  ai box ancora per diverso tempo.

Calciomercato Torino: Barrow ha giĂ  collezionato 34 presenze in serie A

Questa sera il Torino proverĂ  a capire se la societĂ  nerazzurra è disposta a cedere Barrow, nel caso Bava dovesse riscontrare la disponibilitĂ  a trattare da parte dell’Atalanta, nella giornata di domani potrĂ  avvenire l’affondo decisivo. Nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane etĂ , l’attaccante originario del Gambia ha collezionato giĂ  34 presenze in serie A, piĂą altre sei nella scorsa stagione nei preliminari di Europa League: Barrow è un attaccante rapido, tecnico ma anche forte fisicamente che può giocare sia come prima che come seconda punta. Nel Torino potrebbe quindi essere la riserva dei due centravanti titolari: Andrea Belotti e Simone Zaza.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-09-2019


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Ma qui diamo i numeri! Prendiamo in prestito Barrow dall’Atalanta per valorizzarlo e poi restituirlo e diamo via Millico in B? Struttura societaria da terzo mondo….

ViailcialtronedalToro
ViailcialtronedalToro
6 anni fa

Se giocavamo con le romane ne prendevamo 6 7…..

fringomax
6 anni fa

Programmazione schizofrenica fatta a cavoli sul momento….che schifezza

madde71
madde71
6 anni fa
Reply to  fringomax

Daremo al mister i 3 profili richiesti per il ritiro,così avrà tempo di inserirli. Il banfone a maggio. La realtà è questa,il resto coriandoli

Torino, c’è Ujkani per la porta: l’intesa è vicina

Calciomercato Torino, Giraudo al Cesena: manca solo l’annuncio