L’attaccante del Lecce, Gianluca Lapadula, ha presentato in conferenza stampa la trasferta di lunedì sera contro il Torino

Gianluca Lapadula è uno dei giocatori più importanti acquistati quest’estate dal Lecce per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il centravanti ex Milan e Genoa ha ora presentato in conferenza stampa la partita di lunedì sera contro il Torino. “La sosta del campionato ci è servita per ritrovare le energie, abbiamo lavorato molto bene e da lunedì scorso abbiamo iniziato a preparare il match con il Torino – ha dichiarato Lapadula – La sconfitta con il Verona ci deve servire da lezione. Se non scendi in campo affamato fai fatica su tutti i campi. Il Torino fa dell’urto fisico la sua peculiarità, con un grande impatto, tenendo testa a questo aspetto poi puoi avere spazio”.

Lapadula: “Più giocatori importanti ci sono, più ci divertiamo”

Lapadula ha poi parlato della concorrenza in attacco con Babacar: “Più giocatori importanti ci sono in squadra più ci divertiamo. Io ho dato subito la massima disponibilità a occupare tutti i ruoli offensivi. Spero che gli ultimi colpi di mercato siano stati azzeccati per avere la possibilità di far bene”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)

Di te ricordo solo il fallo su Joe hart che probabilmente ci costò la partita contro il Milan.
Giocatore da media serie b, solo calci.

pocnh
pocnh
6 anni fa

Di lui ricordiamo suo zio il famoso uccello padulo

fringomax
6 anni fa

se vieni con queste intentzioni stattene a casa

Laxalt a centrocampo o in attacco: la carta a sorpresa di Mazzarri

Il Toro fa festa a Tony Vigato: 83 candeline e maglia personalizzata