Le parole di Babacfar prima di Torino-Lecce: "Vogliamo vincere"

Babacar si presenta: “A Torino per vincere”

di Giulia Abbate - 9 Settembre 2019

Il Lecce presenta il nuovo acquisto Khouma Babacar che parla subito della sfida di lunedì contro il Toro: “Una partita importante”

Archiviata la parentesi per le Nazionali è il momento di tornare a pensare al campionato e a riportare il Toro in clima Serie A ci pensa Babacar. Il neoacquisto del Lecce, infatti, si è presentato questa mattina ai suoi nuovi tifosi e, oltre a commentare la scelta di restare in Italia nonostante le chiamate dall’estero, ha voluto parlare subito della prossima sfida che attende lui e i suoi nuovi compagni. Quella contro il Toro. “Per noi sarà una partita importante, anche per me stesso” – ha ammesso il giocatore che poi avvisa i granata: “Andremo lì per vincere. Darò sempre il massimo per la maglia“.

L’attaccante: “Il ruolo? Sceglierà Liverani”

Vuole vincere Babacar, vuole farlo subito e soprattutto vuole prendersi il suo posto in squadra. Dove? Poco importa, il giocatore è a disposizione del tecnico e proprio a chi gli chiede in quale ruolo vuole giocare risponde: “Sceglie il tecnico Liverani, vedrà lui come mettermi nelle condizioni di far bene“. Fare bene nella sua nuova piazza, scelta proprio per poter rimanere in Italia, come lui stesso racconta “Ho parlato col mio procuratore, dicendo che preferivo Lecce all’estero. Ho sposato questo progetto con grande determinazione

più nuovi più vecchi
Notificami
Fender69
Utente
Fender69

Qiesti vanno dritti dritti in B

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Come no…sicuro. …ci tremono le gambe ora che hai detto questo

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Resto convinto che sia un buon attaccante ancora inespresso, anche se l’anno scorso ha fatto cosi cosi al Sassuolo. Per fortuna i suoi compagni attuali non sono irresistibili.