Toro, Djidji studia da Nkoulou: col Lecce può essere confermato

di Veronica Guariso - 9 Settembre 2019

Nell’attesa che la situazione di Nkoulou si risolva, Djidji è pronto a prendere il suo posto come avvenuto con l’Atalanta, al centro della difesa

Dopo la pausa che ha coinvolto le Nazionali, riprende la Serie A. Il Torino sarà infatti impegnato con il Lecce lunedì 16 settembre al Grande Torino, per proseguire la scia di risultati positivi ottenuti nelle due giornate. Se il mercato ha portato al completamento della rosa, c’è ancora una situazione che rimane irrisolta: quella di Nkoulou. Chi sta cercando di prendere il meglio da questo momento che ha creato discordie tra il Torino ed il giocatore, è Djidji. Contro l’Atalanta è infatti stato inserito nel ruolo del compagno camerunese, cosa che potrebbe riverificarsi contro i neopromossi. Il difensore francese di origini ivoriane sta perciò prendendo confidenza con la propria posizione dopo una lunga assenza causata da un infortunio.

Come con l’Atalanta, Djidji attende il Lecce

Nkoulou resta per ora in stand by. Dopo il comunicato condiviso sui social, il Torino sta ancora valutando il da farsi. Djidji può perciò tornare ad essere titolare e riprendersi il suo posto. Sta infatti recuperando in fretta e, se Bremer è stato inserito come centrale nel corso dei match dove non era al meglio, ora Djidji è tornato in forma.

Già con il Sassuolo ha avuto 22 minuti per tornare a giocare e con l’Atalanta è infatti tornato titolare. Il Lecce lo attende e lui vuole farsi trovare pronto. Mazzarri, che conosce il suo valore, potrebbe nuovamente preferirlo al giovane brasiliano, data anche la sua maggiore esperienza.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Gigì e Bremer sono sono due pilastri della panchina.
Cucù un eccellenza nel ruolo.
Mi pare decisamente evidente.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

vedi? quando parli di calcioi, qualcuna giusta la dici! concordo su tutto. per ora, per i livelli a cui vogliamo aspirare, 6° posto in A minimo, bremer e djidji non sono validi come titolari. Bremer lo preferisco se non altro per l’età, credo possa crescere. e mi associo sotto a… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Lyanco potenzialmente un ottimo difensore, ha tutte le qualità di un potenziale campione, tecnica, grinta, pericolosità anche in attacco. I punti ancora deboli sono a mio avviso la capacità di lettura di azioni in velocità è una certa fragilità muscolare che però potrebbe essere legata al difficile percorso di recupero… Leggi il resto »

Mikechannon
Utente
Mikechannon

Torno a ripetere che Zapata ha dimostrato di essere un brutto cliente per tutti. Ricordiamo come Immobile ha uccellato Nkoulou l’ultima di campionato. E allora?

tony polster
Utente
tony polster

Vero.dijdij e’ un buon marcatore.lo scorso anno relego’ in panchina pure un certo moretti finche’ il ginocchio resse. Certo,il centrale e’ un ruolo delicato per la difesa di wm.il mistet ci lavora in modo maniacale e tra infortuni e casini vari non e’ che vi sia stato molto tempo. Tecnicamente… Leggi il resto »