Torino, prima seduta di allenamento dopo la sconfitta contro il Parma per preparare la sfida di domenica contro il Napoli
Il Torino di Walter Mazzarri è tornato subito al lavoro dopo la brutta serata contro il Parma terminata con una sconfitta. I granata quest’oggi al Filadelfia hanno ripreso la preparazione in vista della sfida contro il Napoli di domenica alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Due gruppi di lavoro differenziati questa mattina: allenamento defaticante per i giocatori che hanno preso parte alla partita del Tardini, mentre hanno svolto una sessione tecnico-tattica con esercitazioni a tema e partita a tempo e campo ridotto, il resto dei componenti della squadra. Il Torino si ritroverà domani al Filadelfia per una seduta di allenamento pomeridiana.
AdL non ha ancora finito di sganasciarsi per i 25 Mil di Verdi che già è ora di farsi grasse risate x il gioco di WM…
Altro giro altra corsa signore e signori. Ora una bella settimana di allenamenti a porte chiuse per salvaguardare i mirabolanti schemi, perché è noto che Ancelotti proprio non riesce a non copiare il sistema di gioco del nostro condottiero, poi una bella cena per cementare il gruppo, beh magari stavolta… Leggi il resto »
il Torino sara’ nel mirino dei napoletani , pronti ad impallinarci ripetutamente !