In campo è un esempio di serietà, tra le mura domestiche un papà e marito divertente: ecco lo scherzo di Ansaldi alla moglie postato su Instagram
Halloween si avvicina e Cristian Ansaldi, da vero giocherellone, sa già quali scherzetti fare per l’occasione. Oltre ad essere un ottimo calciatore e un esempio di serietà in campo, ha infatti anche un altro talento: quello di far divertire con burle e giochetti la sua famiglia, sia i figli che la moglie. A tal proposito La sua vittima preferita è Lucila che, nonostante i numerosi scherzi subiti dal marito, continua a ricascarci puntualmente. Ogni angolo potrebbe rivelarsi una trappola perfetta e lo ha fatto vedere con un post sul suo profilo Instagram, con una gallery che raccoglie tutti i sussulti provocati con questo tipo di “sorpresa”…
L’hobby divertente di Ansaldi
“Volete ridere? Bene, qui vi lascio uno dei miei hobby, che è dare fastidio alla gente spaventandola…!!!“, questa la didascalia scelta dall’argentino per descrivere al meglio uno dei suoi passatempi preferiti.
Ecco il post di Instagram.
Mah……
Gran Gnocca….
Madoi!