Ansaldi, che sfide a braccio di ferro con Hulk! I ricordi su Instagram

Ansaldi, a braccio di ferro è più forte anche di Hulk!

di Redazione - 17 Ottobre 2019

In un video postato su Instagram, Ansaldi ricorda dei momenti divertenti passati nello spogliatoio dello Zenit: che sfide con Hulk e Dzyuba

Ansaldi contro Hulk è 1-0, per ora. E no, non si tratta di una sfida tra l’esterno argentino del Torino e il gigante verde nato dalla fantasia di Stan Lee e Jack Kirby, bensì di un duello a braccio di ferro con un altro Hulk, quello che con il Cristian granata ha condiviso l’esperienza allo Zenit San Pietroburgo. L’arena era proprio lo spogliatoio del club russo, il duello tutto centrato su un’unica disciplina: il braccio di ferro. In un video postato su Instagram, Ansaldi ha riproposto quell’episodio, risalente alla stagione 2013/2014: un lungo testa a testa, poi la vittoria dell’attuale 15 del Toro che mostra i muscoli ai compagni.

Ansaldi, le sfide a braccio di ferro ai tempi dello Zenit: il video

E non è il solo successo mostrato nella serie di filmati postati dall’argentino. Nel secondo, infatti, ecco il duello con Dzyuba che, per ben due volte, si conclude con il medesimo risultato. “Bei ricordi con grandi amici”, scrive sul social network Ansaldi. Che dopo essersi mostrato intento a spaventare la moglie ora dà ai suoi follower dimostrazione di tutta la sua forza: è un campione (anche) a braccio di ferro!

0 0 vote
Article Rating

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
8 mesi fa

Madoi!

Marco
Marco
8 mesi fa

Avanti così..un video di come caga bene Ansaldi quando ?

Trapano
Trapano
8 mesi fa
Reply to  Marco

Io sto aspettando quello in cui gioca a carte col vicino di casa

pocnh
pocnh
8 mesi fa

Redazione sempre sul pezzo, e che articoli interessanti