Toro, Ansaldi scherza con la moglie spaventandola su Instagram

Ansaldi, che scherzo alla moglie!

di Veronica Guariso - 17 Ottobre 2019

In campo è un esempio di serietà, tra le mura domestiche un papà e marito divertente: ecco lo scherzo di Ansaldi alla moglie postato su Instagram

Halloween si avvicina e Cristian Ansaldi, da vero giocherellone, sa già quali scherzetti fare per l’occasione. Oltre ad essere un ottimo calciatore e un esempio di serietà in campo, ha infatti anche un altro talento: quello di far divertire con burle e giochetti la sua famiglia, sia i figli che la moglie. A tal proposito La sua vittima preferita è Lucila che, nonostante i numerosi scherzi subiti dal marito, continua a ricascarci puntualmente. Ogni angolo potrebbe rivelarsi una trappola perfetta e lo ha fatto vedere con un post sul suo profilo Instagram, con una gallery che raccoglie tutti i sussulti provocati con questo tipo di “sorpresa”…

L’hobby divertente di Ansaldi

Volete ridere? Bene, qui vi lascio uno dei miei hobby, che è dare fastidio alla gente spaventandola…!!!“, questa la didascalia scelta dall’argentino per descrivere al meglio uno dei suoi passatempi preferiti.

Ecco il post di Instagram.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Mah……

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Gran Gnocca….

Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Madoi!