In campo è un esempio di serietà, tra le mura domestiche un papà e marito divertente: ecco lo scherzo di Ansaldi alla moglie postato su Instagram

Halloween si avvicina e Cristian Ansaldi, da vero giocherellone, sa già quali scherzetti fare per l’occasione. Oltre ad essere un ottimo calciatore e un esempio di serietà in campo, ha infatti anche un altro talento: quello di far divertire con burle e giochetti la sua famiglia, sia i figli che la moglie. A tal proposito La sua vittima preferita è Lucila che, nonostante i numerosi scherzi subiti dal marito, continua a ricascarci puntualmente. Ogni angolo potrebbe rivelarsi una trappola perfetta e lo ha fatto vedere con un post sul suo profilo Instagram, con una gallery che raccoglie tutti i sussulti provocati con questo tipo di “sorpresa”…

L’hobby divertente di Ansaldi

Volete ridere? Bene, qui vi lascio uno dei miei hobby, che è dare fastidio alla gente spaventandola…!!!“, questa la didascalia scelta dall’argentino per descrivere al meglio uno dei suoi passatempi preferiti.

Ecco il post di Instagram.

https://www.instagram.com/p/B3pkUsYi8IE/?utm_source=ig_web_copy_link


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 anni fa

Mah……

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa

Gran Gnocca….

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
2 anni fa

Madoi!

Ansaldi, a braccio di ferro è più forte anche di Hulk!

Maxi Lopez, bordata a Wanda Nara: “Grazie Icardi per averla portata via”