Su Instagram, l’attaccante con un passato al Torino, Maxi Lopez, si sfoga contro la ex moglie: “Grazie Icardi per averla portata via”

Maxi Lopez, Mauro Icardi e Wanda Nara: le polemiche non finiscono mai. L’ultima bordata l’ha lanciata il primo della lista che, su Instagram, ha risposto in maniera piccata ad un post dell’account “Che fatica la vita da bomber”, che gli attribuiva le parole: “Ho deciso di perdonare Mauro Icardi. Nei commenti, l’attaccante ora al Crotone ma con un passato anche al Torino ha risposto così: “Ma che perdono, un ringraziamento che si è portato via W”. Dove l’iniziale è un chiaro riferimento alla ex moglie dalla quale, prima della definitiva separazione del 2013, aveva avuto tre figli.

Maxi Lopez sulla vicenda Wanda-Icardi: “E’ il passato”

Una vicenda, dunque, che torna a fare discutere. Nonostante lo stesso Maxi Lopez, in un’intervista ad una emittente radiofonica argentina del 16 ottobre, avesse lanciato segnali di distensione: “Perdono a Icardi? E’ il passato. E’ una pagina che ho girato tempo fa”, le parole dell’ex granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-10-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
1 anno fa

Madoi!

Ultrà
1 anno fa

…un paio di kili fa…

Peterpann
Peterpann
1 anno fa

Finalmente hai capito….. fossi in te ad Icardi gli offrirei un paio di birre…

io
io
1 anno fa
Reply to  Peterpann

oltre alle birre gli offrirei un bel calcio in culo !!!!

Ansaldi, che scherzo alla moglie!

Sirigu: “Il Toro squadra forte, è ora che maturi”. E su Nkoulou…