Al termine di Torino-Inter 0-3, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato il ko della sua squadra e la contestazione ricevuta da parte dei tifosi

Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato la sconfitta interna subita dalla squadra granata contro l’Inter. “Quando concedi due gol così, come il primo e il secondo che abbiamo preso, non c’è niente da fare. A nessuno puoi concedere quello che abbiamo concesso, all’Inter ancora di piĂą. La difesa da punto di forza è diventata il tallone d’Achille? Bisogna lavorarci su” ha dichiarato il patron granata. Durante la partita il patron granata è stato poi fortemente contestato dai tifosi: “La contestazione? La gente che viene allo stadio è libera di esprimersi come vuole. Magari non considerano che quest’estate abbiamo preso Verdi e Laxalt, abbiamo speso un sacco di soldi e abbiamo tenuto tutti. Però ognuno è libero di fare quello che vuole”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2019


110 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
3min40sec
6 anni fa

Da imprenditore di successo, in tutto fuorchĂ© con il Toro, dovresti sapere che, visto il fallimento in cui stiamo precipitando, tutte le persone attualmente alla guida della squadra andrebbero messe da parte e sostituite: allenatore, Direttore sportivo, Direttore tecnico. Il problema, però, è che tu ricopri, senza arte nĂ© parte,… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa

[imgcomment image[/img]

Giontonygranata
6 anni fa

GD sei piĂą miserabile di quanto si possa immaginare. Unico giapponese rimasto a difendere il tuo padrone

DSR
DSR
6 anni fa

Unica mexda a difendere lo sterco.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

la tua è solo grande ignoranza (da ignorare, non conoscere)
io non difendo nessuno. basterebbe leggere tutti i miei commenti
se invece vivi anche tu di slogan, prosegui dritto. per me nessun problema
tra l’altro visto? ti sei preso il plauso del cagnolino dsrB. dovreti esserne orgoglioso

Toro, le reazioni dei granata sui social, Ansaldi: “Rialziamo la testa”

Genoa-Torino, i convocati: c’è Belotti, torna Parigini