Allenamento personalizzato per Millico e Laxalt: entrambi sono vicini al recupero. Bonifazi è invece di nuovo a completa disposizione di Mazzarri
Le buone notizie per il Torino dall’allenamento di questo pomeriggio arrivano da Kevin Bonifazi: il difensore è tornato a completa disposizione di Walter Mazzarri e quest’oggi, per la prima volta da quando ha riportato l’infortunio alla mano, si è allenato regolarmente con con i propri compagni di squadra. Gleison Bremer, che domenica aveva lasciato zoppicando lo stadio, ha invece svolto la regolare sessione di scarico insieme agli altri giocatori impegnati sabato contro l’Inter.
Lyanco dovrà portare un tutore
Non si è invece allenato Andrea Belotti, che ha continuato le proprie cure ma, fortunatamente, l’infortunio riportato contro i nerazzurri non è grave e presto dovrebbe tornare in gruppo. Anche Diego Laxalt e Vincenzo Millico sono a un passo dal pieno recupero: quest’oggi hanno svolto un allenamento differenziato ma presto saranno nuovamente a disposizione di Walter Mazzarri. Tempi di recupero invece più lunghi per Iago Falque e Lyanco: quest’ultimo, per tre settimane, dovrà anche portare un tutore ortopedico.
Avvocato Marengo, la prego, ci liberi da Urbano Cairo!
ciao Scin, come mai questo tuo post su tutti gli articoli? Sta succedendo qualcosa con l’avvocato Marengo? Io vivo lontano da Torino e molte cose mi sfuggono…
Solo Tavernello non riesce a trovare una continuità a questo giocatore
Bonifazi per sempre
Stessero tutti bene, sarebbe ora di provare a puntare su Bonifazi, Lyanco, Millico, Parigini…
Quando stanno tutti bene uolter va alla neuro