Il Torino riprenderà ad allenarsi domani. Porte aperte dalle ore 15.00 al Filadelfia in vista della sfida con il Milan, in programma per lunedì

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, il Toro è pronto a cominciare la preparazione per il match con il Milan, vlido per la 24^ giornata di campionato, che si disputerà lunedì 17 febbraio alle ore 20.45 a San Siro. Il club granata ha comunicato che gli allenamenti riprenderanno domani, con una sessione pomeridiana al Filadelfia a porte aperte. I tifosi potranno quindi assistere all’allenamento dalle ore 15, per far sentire il proprio calore al Torino.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
5 anni fa

La situazione rischia di diventare imbarazzante… Milan, Parma e Napoli sono 3 incontri in cui si può rischiare di fare 0 punti e veder peggiorare la propria situazione in classifica. Mi auguro che Mister Longo possa trovare il bandolo della matassa per portare a termine la stagione facendoci arrivare al… Leggi il resto »

Lovi
5 anni fa

Aprono il Fila bene… se fossi Beccaria chiuderei il Museo al Torino FC. finché sarà Cairo il presidente della Società. Ogni rapporto con il Torino FC è collusione e concorso di colpa allo scempio che stiamo assistendo, ad ogni livello: associativo, di Toro Club, di tifosi. Il Torino FC va… Leggi il resto »

pragat
pragat
5 anni fa

Banda di ladroni e chiaccheroni solo a parole sono forti

Toro, buone notizie dal Fila: Rincon in gruppo. Anche Ansaldi con i compagni

Longo è di parola: Filadelfia aperto nonostante la sconfitta