Sul caso Atalanta si è espresso anche il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Se un grande investe e non ottiene risultati vuol dire che ha sbagliato qualcosa”
Dopo l’uscita di Andrea Agnelli, che ieri si era interrogato sulla presenza in Champions League dell’Atalanta, il presidente del Torino, Urbano Cairo ha risposto a quello bianconero, “Trovo abbastanza assurdo, in questo momento, che si torni sull’argomento. Una competizione di pochi eletti renderebbe i club ricchi ancora più ricchi, e aumenterebbe il gap con tutti gli altri con un grave danno per la competitività e lo spettacolo nei campionati nazionali. Quegli esempi emozionanti e virtuosi rappresentati nelle varie leghe europee da squadre come il Leicester, l’Atalanta e il Getafe rischierebbero di non vedersi più, perché la differenza enorme tra fatturati impedirebbe gli investimenti necessari per essere competitivi. Lo sport è competizione e deve esserci spazio per tutti. Se un grande club ha investito tanto ma non riesce a ottenere i risultati sperati, vuol dire che ha sbagliato qualcosa. Capita, ma non deve essere penalizzato chi invece ha fatto meglio. Se lasciamo le competizioni solo per alcuni club, eliminiamo l’essenza dello sport”, ha detto alla Gazzetta dello Sport.
Io credo che nessuna persona rimarrebbe presidente di una squadra di calcio sapendo che hai il popolo contro se non per interessi propri..credo questo sia evidente..quindi il signore qui sopra mi chiedo..se dice che lui con il TORO non ci ha mai guadagnato anzi.. Allora cosa ci fa ancora qui??… Leggi il resto »
Pensi ancora che qualcuno ti creda , paglia ccione ? Con l’ovino sei culo e camicia ,le questa è tutta una messa in scena . Il fatto che tu abbia ancora voglia e forza morale per fare questi teatri beceri ci da la tara della tua pochezza come essere umano… Leggi il resto »
c’è un articolo sulla primavera dove critico pesantemente cairo. senza offendere che non pè il mio stile, ma senza nemmeno fare sconti qui invece non possofare altro che far notare la sciocchezza chje dici. cu. lo e camicia. è l’unico che su vari tavoli lo ha ostacolato sempre. qui è… Leggi il resto »
Ho letto il tuo commento e ti ho risposto. Non hai criticato Cairo, ma coloro che non lo fanno riguardo alla debacle della Primavera. Ancora una volta hai voluto fare il maestro d’asilo. E qui dichiari di averlo “ criticato pesantemente”. Sei davvero brutto, una orribile persona. Il tuo successo… Leggi il resto »
OFF TOPIC. Non interessa. Tema trattato: Cairo, Agnelli, C L, ecc (il giudizio di uno zerotreino odiatore seriale, che si basa appunto su odio, intolleranza, anti-democrazia, vale nulla. o forse un po’ meno) (il successo sul sito è ricercato esclusivamente dagli zerotreini odiatori seriali. le persone normali hanno altre ambizioni.… Leggi il resto »
Could be as you written: OFF TOPIC
Nevertheless you’re really an ugly person.
Definitely
“Could be as you written: OFF TOPIC” : toglierei il condizionale e manterrei l’indicativo presente: si conferma l’OFF TOPIC e il mancato interesse. “Nevertheless you’re really an ugly person. Definitely” : si coinferma anche il mancato interesse per il giudizio di uno zerotreino odiatore seriale. PS solo chi ha scarsa… Leggi il resto »
Using the English language to show a culture upon average is barely ridicolous, at the times of Google translator. So please use “maccaroni language”, it will help us all to understand. Thanks.
If you have some problem in understanding, maybe we can use different languages, dear Mr Macaroni.
French, Spanish or even German are more than welcome.
And, in order to better answer to yr below message, pls fuck yrself and save yr time..
Cheers
Non capisco una Fava 😀
È evidente
Inoltre la risposta era al tuo OFF TOPIC iniziale, e confermo che sei una persona orribile.
Attiri la parte peggiore di coloro con i quali vai in contatto.
Bye
OFF TOPIC di nuovo.
non per amor mio, ma per i lettori normali, inviterei il fava a tornare sul pezzo. che di sta roba temo freghi nulla a nessuno (altri zerotreini odiatori seriali a parte, ovviamente, claque interessata)
Non interessa.
Riscrivo il mio post perchè la “Santa Redazione” lo ha escluso. Nel post invitavo coloro che attaccano GD, reo di esprimere le sue posizioni, giuste o sbagliate, a frequentare più assiduamente il marciapiede nel caso che le rispettive consorti siano momentaneamente indisposte. Spero che la forma con cui ho scritto… Leggi il resto »
Potresti indicare la strada, visto che sembri pratico .
Me la cavo… ma è giusto che ognuno si cerchi la propria, di strada…
Ecco allora vai , corri e porta con te la merenda.
cairo VATTENE