La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: il ricordo del derby del 3-2 vive ancora oggi. Prosegue il lavoro a casa dei giocatori
La rassegna stampa di oggi sul Torino è praticamente tutta dedicata al derby del 3-2 e di quei 3 minuti e 40 secondi magici. Poi, continua il lavoro a casa dei giocatori, che riescono comunque a fare gruppo.
La rassegna stampa di oggi sul Torino
Tuttosport: Edera capitano del Toro!
Il piĂą attivo nelle chat di gruppo. Consigli e svaghi: da casa guida i compagni. Retroscena Millico
Se Lyanco insegna a Kaka: “Noi del Toro, tutti in piedi!”
Avverte l’ex asso del Milan in Brasile: “Stai a casa, sennò usa la mascherina. Non abbiamo contagiati in squadra”
La Stampa: “Per il gol decisivo nel derby del 3-2 la gente mi ringrazia ancora oggi”
Trentasette anni fa il Toro vinceva una delle stracittadine piĂą famose con una rimonta in 3 minuto e 40 secondi. I ricordi di Fortunato Torrisi, protagonista granata di quella partita che ha segnato la storia anche della Juventus
CronacaQui: Toro, porte girevoli. Ecco chi arriverĂ se Sirigu dice addio
Caos numeri uno
La Gazzetta dello Sport: Dossena racconta il derby impossibile: “Vinse il cuore Toro”
Fu 37 anni fa: sotto 0-2, i granata fecero 3 gol in 142 secondi e ribaltarono la Juve
Corriere Torino: La rimonta impossibile
Dossena, Bonesso e Torrisi e il derby del 1983 ribaldato (3-2 da 0-2) in 3 minuti e 40 secondi: “Uniti si vince, con la Juve contro il virus”
stiamo a ricordare quello di 37 anni fa…dal 2007 ne abbiamo persi 18 pareggiati 2 vinti 1…