Bomber granata di tutti i tempi, Paolo Pulici: l’ex attaccante del Torino ricorda lo scudetto del 1976 e si commuove ripensando a quel giorno
Emozionato nel ricordare lo scudetto del 1976, l’atmosfera dello stadio, quello che è successo dopo un gol di fatto entrato nella storia del Torino. Così come è Paolo Pulici, parte di quella storia. Quel giorno un Comunale stracolmo per quella che sarebbe stata una giornata indimenticabile. “Quella giornata è stata particolarissima, lo stadio era stracolmo. Dopo il gol mi sono alzato e volavo per aria, come se lo stadio mi tenesse su, pensarci ancora mi emoziona“, inizia a raccontare Pulici per descrivere il 16 maggio del 1976.
Pulici, l’intervista: il ricordo dello scudetto
L’intervista video:
Immagino che anche su questo articolo la scimmia non metterĂ piede
Magari avrà il coraggio di dire che è colpa dei tifosi.
Vero riferimento per veri tifosi.