Il Torino prosegue gli allenamenti al Filadelfia: per la prima volta da quando sono ripresi Moreno Longo ha potuto contare su tutti i suoi calciatori

C’erano tutti i calciatori del Torino quest’oggi al Filadelfia per l’allenamento, presente anche il giocatore che nelle scorse settimane era stato contagiato dal Coronavirus (anche se è sempre stato totalmente asintomatico) e che ora è guarito (negli scorsi giorni era risultato positivo al tampone). E’ la prima volta, da quando sono ripresi gli allenamenti, che Moreno Longo può contare sull’intera rosa a sua disposizione: nell’allenamento di oggi i calciatori granata, oltre a esercizi atletici, hanno svolto anche varie esercitazioni con il pallone.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
5 anni fa

ma è vietato dalla Costituzione fare nome e cognome di questo calciatore ????

AstroMaSSi
5 anni fa
Reply to  io

Il giocatore non vuole farlo sapere, in accordo con la società (e viceversa). Comunque è stato molto coccolato e seguito in questo momento complicato.

Filadelfia (zerotreini crescono)
Reply to  AstroMaSSi

ma scusa che significa non vuole farlo sapere? abbiamo fatto la caccia alle streghe per due mesi con questa storia del virus, si discute ancora di internare i positivi ed identificare i potenziali contagiati, si parla di applicazioni da scaricare per tutelare noi e il prossimo e tracciare ogni spostamento,… Leggi il resto »

Filadelfia (zerotreini crescono)

EDIT: si puo sostituire anche la parola calciatore con mercenario.

Toro, Longo inizia a fare sul serio: al Fila schemi e partitelle

Torino, allenamento personalizzato per Lukic e Baselli