Le parole di Andrea Belotti, in gol per sette partite consecutive, dopo Torino-Genoa 3-0: ecco come il Gallo ha commentato successo e (quasi) salvezza

Andrea Belotti ha messo dentro il settimo gol consecutivo, sigillando con un mancino all’incrocio la vittoria del Torino sul Genoa. Il Gallo è intervenuto nel dopogara ai microfoni di Sky: “Sapevamo l’importanza di questa partita. Dopo aver vinto col Brescia, dopo aver fatto un buon primo tempo con l’Inter c’era voglia di rifarsi. Negli occhi dei miei compagni c’era voglia di fare risultato: e si è visto”. Sul gol e sul record, nel mirino, di Ossola: “E’ un onore essere vicino a quei grandi campioni, eroi. Devo lavorare tanto perchĂ© i miei gol sono importanti per il Torino. Cerco sempre di uscire dal campo stremato: c’è bisogno di tutti, quando si attacca e quando si difende. Poi piĂą faccio gol, piĂą faccio bene alla mia squadra”.

Il sacrificio in difesa e la salvezza (vicina) del Torino

Il sacrificio difensivo è nelle caratteristiche del Gallo: “Cerco sempre di aiutare i miei compagni perchĂ© loro cercano di fare lo stesso. Quel mio recupero può dare la carica ai miei compagni. Anche oggi, in un momento in cui il Genoa premeva, ho visto i miei compagni carichi e concentrati che mi spronavano”. Salvezza? “Non è ancora fatta, finchĂ© non c’è la matematica”.

Belotti
Iago Falque of Genoa CFC is tackle by Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
5 anni fa

UNO DEI PIU’ GRANDI AL TORO; CICCIO, FERRANTE….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma quanto mi fa pensare,il fatto di leggere pochissimi commenti quando si vince…mentre quando si perde,si apre un cinema senza fine…vabbè meglio lasciar perdere..

Vegeta
Vegeta
5 anni fa

Clonate questo uomo!!

Torino-Genoa 3-0: tre passi decisivi verso la salvezza, Lecce a -8

Nicola: “Partita difficile da commentare”