La riunione di ingegneri e architetti al Filadelfia sta facendo infuriare i tifosi granata: ora spunta un selfie con tanto di mascherina della Juventus
Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, ieri pomeriggio, mentre la squadra di Moreno Longo si apprestava a scendere in campo contro l’Hellas Verona, al Filadelfia si è tenuta una riunione dell’ordine degli ingegneri e di quello degli architetti. Un evento che sta ora facendo molto discutere (e infuriare) i tifosi del Torino. Rabbia che sta crescendo anche per via di un selfie che ha iniziato a circolare sui social network: nella foto si può vedere uno dei partecipanti all’assemblea posare di fronte alla tribuna del Tempio granata con la mascherina ufficiale della Juventus.

Quando leggo..ma si chissenefrega..mi rendo conto sempre piu che di TORO c è rimasto ben poco..
Ma di che parliamo? Di uno li per lavoro che tra l’altro ha avuto anche il buon gusto di chiedere scusa. Is me preoccupa invece che si stia a guardare queste cose quando i problemi purtroppo sono ben altri. A partire dal fatto che non esiste piĂą una tifoseria organizzata… Leggi il resto »
A prescindere dal fatyo che la tifoseria organizzata non esiste piĂą e si questo ti do ragione..anzi queste cose accadono anche per quello..ma ripeto, il problema non è il pirla di turno ma che quando accadono queste cose non diano piu fastidio..a me lo danno..e molto..poi che ci siano problemi… Leggi il resto »
Ma chi se ne frega… se l’avessero fatto a venaria e un ingegnere tifoso del Toro fosse entrato con la mascherina granata che avremmo scritto??? Piuttosto preoccupiamoci della mezza societĂ che abbiamo, il vero male del nostro Toro
Voglio sperare che quelli del Toro non si facciano selfie con i simboli delle mente come sfondo.
Fare una classifica tra chi faccia più schifo tra questi delle foto e quelli che a vario titolo li hanno portati li è quasi impossibile. Vediamo se ci il degustatore di materiale organico.
Illumina