Calciomercato Torino / Joachim Andersen è già in viaggio per Londra: il centrale pronto a firmare con il Fulham, la squadra di Ola Aina

Joachim Andersen non vestirà la maglia del Torino, nella prossima stagione. Il centrale classe 1996 di proprietà del Lione è in procinto, infatti, di diventare un nuovo giocatore del Fulham. E’ già in viaggio verso Londra, dove firmerà il suo contratto. I granata lo hanno trattato a lungo, in attesa di cedere almeno uno tra Lyanco e Izzo. Entrambi, per il momento, sono ancora di proprietà dei granata. E così la pista che portava all’ex Samp si è progressivamente raffreddata. Si era inserito il Valencia, nei giorni scorsi, ma a spuntarla sono stati i Cottagers, in cerca di un difensore da settimane (avevano fatto un sondaggio anche per Bremer) e già in grado di mettere sotto contratto Ola Aina.

Joachim Andersen
Joachim Andersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
5 anni fa

Per fortuna la mano mozza da 7 in pagella, + l’appeal ormai pari a quello del Paternò, ci affrancano dal rischio di certe cavolate sul mercato. Non sempre funziona, ma alle volte sì.

ardi06
ardi06
5 anni fa

Andersen Torreira praet joao pedro e poi sti caxxi

Filippo Bull
5 anni fa

Ma dai,da nn credere. Infatti io nn ho mai creduto a nessuno dei nomi fatti è che avevano un certo costo. Tutti questi famosi obbiettivi tutti sfumati,ma ci hanno provato veramente a prenderli,nn è da pinocchio banfare 🤣🤣🤣🤣.Che società di pagliacci

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  Filippo Bull

In generale, con le lacune che abbiamo, non avrebbe senso spendere oltre 20 milioni per un difensore, senza poi esser riusciti a vendere Izzo e Lyanco sarebbe una vera fesseria. Fortuna che abbia Cairo e possiamo stare tranquilli, lui non ce li fa correre questi rischi.

Esclusiva / L’agente di Ramirez: “Se Cairo non alza l’offerta il giocatore non si muove”

Torino, ecco Karamoko dal Chievo: è UFFICIALE