Esclusiva / L'agente di Ramirez: "Se Cairo non alza l'offerta il giocatore non si muove" - Toro.it

Esclusiva / L’agente di Ramirez: “Se Cairo non alza l’offerta il giocatore non si muove”

di Redazione - 5 Ottobre 2020

Il procuratore di Ramirez, Pablo Betancourt, ha parlato della difficoltà della chiusura della trattativa tra Torino e giocatore

Sembrava quasi fatta, tanto che lo stesso agente di Ramirez si era positivamente espresso sul buon esito della trattativa. Col passare delle ore, però, si è registrata una frenata brusca, tanto che al momento è molto difficile che il giocatore si muova. “Il problema è l’ingaggio del calciatore, perché quanto offerto dal Torino non è sufficiente. Se la situazione non cambierà Ramirez resterà alla Sampdoria, andando in scadenza a giugno. Da questo punto di vista il presidente Ferrero ha fatto ogni sforzo per agevolare il passaggio del calciatore ai granata”, ha concluso l’agente.

Torino-Ramirez, nodo ingaggio

Secondo le indiscrezioni ci sarebbero circa 200 mila euro in ballo tra la domanda del calciatore e l’offerta che invece farebbe il Torino a Ramirez. Questo nelle ultime ore ha frenato la trattativa. Solo se Cairo dovesse alzare la sua offerta allora l’operazione potrebbe chiudersi.

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Ma è plausibile che l’agente di Ramirez piuttosto che darlo al Toro per uno stipendio di 2 milioni, Comune molto più alto di quanto prenda dai ciclisti, e col fatto, oltretutto che non ci guadagna una fetta dalla vendita del cartellino, preferisca farlo rimanere dove è?! Ho qualche dubbio che… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by ardi06
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
1 mese fa

Premetto che come calciatore, a me Ramirez è sempre piaciuto abbastanza. Però, all’età che ha e considerando quello che può dare, non ci sono i presupposti per chiudere alle pretese del suo procuratore. Cairo poi, con i suoi tira-molla infiniti non fa testo. Non c’entra nulla costui con Ramirez, Torreira… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa

E’ un buon giocatore e ne abbiamo bisogno perchè in squadra di buoni ne abbiamo pochi. Purtroppo abbiamo un presidente indegno e braccino che di suo non spende, diamo in prestito zaza e verdi, ci liberiamo di due stipendi e di due giocatori deleteri.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  davidone5

si certo e quindi diamo a ramirez 30 anni unostipendio superiore a belotti e sirigu…. tutto sensato e tutto logico….già stonava torreira ma almeno è piu giovane e arrivava cmq da una big europea con ingaggio alto e dovevi fare qualche sacrificio, ma qui arriva dalla sampo 30 anni (riepto… Leggi il resto »