Calciomercato Torino / Joachim Andersen è già in viaggio per Londra: il centrale pronto a firmare con il Fulham, la squadra di Ola Aina

Joachim Andersen non vestirà la maglia del Torino, nella prossima stagione. Il centrale classe 1996 di proprietà del Lione è in procinto, infatti, di diventare un nuovo giocatore del Fulham. E’ già in viaggio verso Londra, dove firmerà il suo contratto. I granata lo hanno trattato a lungo, in attesa di cedere almeno uno tra Lyanco e Izzo. Entrambi, per il momento, sono ancora di proprietà dei granata. E così la pista che portava all’ex Samp si è progressivamente raffreddata. Si era inserito il Valencia, nei giorni scorsi, ma a spuntarla sono stati i Cottagers, in cerca di un difensore da settimane (avevano fatto un sondaggio anche per Bremer) e già in grado di mettere sotto contratto Ola Aina.

Joachim Andersen
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
3 mesi fa

Per fortuna la mano mozza da 7 in pagella, + l’appeal ormai pari a quello del Paternò, ci affrancano dal rischio di certe cavolate sul mercato. Non sempre funziona, ma alle volte sì.

ardi06
ardi06
3 mesi fa

Andersen Torreira praet joao pedro e poi sti caxxi

Filippo Bull
Filippo Bull
3 mesi fa

Ma dai,da nn credere. Infatti io nn ho mai creduto a nessuno dei nomi fatti è che avevano un certo costo. Tutti questi famosi obbiettivi tutti sfumati,ma ci hanno provato veramente a prenderli,nn è da pinocchio banfare 🤣🤣🤣🤣.Che società di pagliacci

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
3 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

In generale, con le lacune che abbiamo, non avrebbe senso spendere oltre 20 milioni per un difensore, senza poi esser riusciti a vendere Izzo e Lyanco sarebbe una vera fesseria. Fortuna che abbia Cairo e possiamo stare tranquilli, lui non ce li fa correre questi rischi.

Esclusiva / L’agente di Ramirez: “Se Cairo non alza l’offerta il giocatore non si muove”

Torino, ecco Karamoko dal Chievo: è UFFICIALE