Sondaggio / Il 43% dei votanti ha dato 4 al mercato gestito da Cairo e Vagnati. Quasi l’80% non reputa sufficiente quanto fatto del Torino
Il Torino ha chiuso il calciomercato senza un regista e con tante lacune sul fronte delle uscite, ma si è comunque portato a casa sei acquisti: Rodriguez, Linetty, Vojvoda, Murru, Bonazzoli e Gojak. Su Toro.it abbiamo chiesto a lettrici e lettori di esprimere un giudizio sulla campagna trasferimenti gestita da Cairo e Vagnati. E i risultati non sorridono alla dirigenza. Per il 43%, il mercato è stato da 4 in pagella. Il 34%, invece, gli ha affibbiato un 5 comunque poco lusinghiero. Totale: il 77% reputa insufficiente quanto fatto. Il 16% dei votanti ha invece premiato con il 6 le trattative portate a termine, il 5% le ha giudicate da 7 mentre l’1% da 8.

Quanto sarebbe bello prendere il paio di buffoni dell’ufficio stampa a difendere Cairo e prenderli a scoppole per tutti i cloni che hanno….
già!
Quattro è un voto regalato…
Grazie ad Urbano Cairo ed alle sue indiscutibili doti, da ultra esperto nel campo specifico quale lui si ritiene, di conoscere molto bene il pianeta o, meglio, il business calcio, non c’è alcun dubbio che il Toro viaggia speditamente, senza alcun ostacolo, verso la retrocessione in serie B, se non… Leggi il resto »